Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 8 ottobre 2009

u porcu avi tri pili e tri pili avi u porcu!!!!

Ancora una volta si discute il perchè di tutta questa latitanza sul blog!!!
mmmm.... spusy ha elencato i 9 motivi piu validi e veritieri del perchè di tutto questo assenteismo!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... ti piaciva spusy mi ha raggiuni !!!!! hehehee
non avete capito niente!!!! e icavulati rassatili iari... "non scrivo piu perchè sono stato/a aggredito/A da tizio"o "mi mancha il tempo per un commento" ... e intantu mi trasunu mi legginu l'hannu!!! ...SUNNU TUTTI CAZZATI !!!!!!!!!!
Il motivo, l'unico motivo piu valido di tutta sta latitanza è CHI SI NCRISCIRU!!!!tanti hanno (solo) la voglia di leggere e spettegolare in privato e alle spalle!!!! e non hanno il coraggio,l'umiltà ecc di confrotarsi,discutere,e perchè no farsi 2 chiacchiere 2 risate e skerzare con gli altri... PERCHé NON NE SONO CAPACI !!!!!!.... non sanno accettare critiche,consigli e di conseguenza NON SONO INGRADO DI FARLE!!!
Sono tutte persone senza carattere e personalità, incapaci e timorosi di mettersi in gioco ed esporsi a critiche e a quant'altro... ( per me)persone insignificanti !!!! E CU STI ELEMENTI parlo con i vari... malumbra ,grecu,arcade ecc ... VULIVU RIPIGGHIARI A FAVAZZINA!!!!!!
...HE!!!!!! quantu erunu veri i me ridiculi !!!!!!!!
...U signuri mi ndi iuta!!!!!!

Prettamente per arcade(poi se interessa ad altri ben venga)... sabato incomincia il campionato,
FAVAZZINA BEACH è il nome della squadra e giochera sabato pomerigio alle 15 e 45 speriamo che quest'anno il nome di FAVAZZINA si legga in testa alla classifica fino a maggio ! IO E I MIEI RAGAZZI CI CREDIAMO!!! ... e voi cosa ne pensate?????? ;)

8 commenti:

arcade fire ha detto...

bentornato Mister, ma sta squadra dove la possiamo seguire? fai sapere e comunque tienici aggiornati.Bellu nomu Favazzina beach. Se mi posso permettere, attingendo alla storia calcistica di Favazzina, sarebbero belle le maglie color viola comu a
Fiorentina. Fu il colore della Favazzinese dei vecchi tempi. Siccomu nci l'ha cattari tu i magli, viri chiddu chi pò fari.

U Mister ha detto...

zio... ne ccattu ieu!!!! le maglie saranno bordò e bianke il colore di chi ci fa lo sponsor..
per seguirla vai sul sito UISP reggio calabria alla voce "Noel / Santacati" cmq ti aggiornero meglio sulla "VOCE"

chinnurastazioni ha detto...

Ciao Domenico, ben tornato,finalmente nà bella notizia, fa piacere sentire di nuovo che esiste una squadra di calcio che rappresenta FAVAZZINA. VIVA FAVAZZNINA beach

Spusiddha ha detto...

Hai visto che a stimolarti torni?
Era quello che cercavo perchè se sul blog manchi tu, nel bene e nel male, manca il sale.

U Mister ha detto...

Nino.. cercheremo di mantenere il nostro paese piu in alto possibile in classifica... sono sicuro che io e i miei c'è la metteremo tutta!!!!

Spusy... a mia o mi stuzzicati o no quando vogghiu scrivu u stessu!!!!
cmq io ci sn sempre e il mio sale non manca mai !!! u contoru e u resto manca!!!!

u'longu ha detto...

Mister u 'ncriscimento è un male comune, a Favazzina poi è molto di moda, figurati che c'era una che aveva come ingiuria "m'incrisciu"
Ma detto da te che sono mesi che non appari, parmi alquanto strano.
Ricordati che il famoso m'"incrisciu" abitava vicino a te, non è che hai preso qualche germe ?

Malumbra ha detto...

Bravo mister! Secondo me hai centrato alcuni problemi dei bloggari assenteisti. E comunque non ta spirdiri chi si sempri u solitu cazzuni, e pi quantu si cazzuni ti vogghiu beni!
PS. Attento a non fare la fine di Donadoni...

romanaccia ha detto...

Polemiche assai ma dù foto alla chiesa no eh?