Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

domenica 11 maggio 2008

AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL BLOG!!!!

COMPRESA ME!!!!!!!!!!!!!!!

7 commenti:

Olivia ha detto...

Grecu o Malumbra..........
Vi faccio una proPOSTA se' mi scaricate il video dei:
CULTURE CLUB..DO YOU REALLY WANT ...
E
THE CURE....FRIDAY IM IN LOVE
(PERCHE' DEVO CAPIRE ANCORA COME SI FA' E POTREI METTERCI ANCHE TUTTO IL RESTO DELLA MIA VITA QUINDI FATEMI UN REGALO....)
CHE RISALE AL VECCHIO "JUBOX"DEL CAMPETTO DA TENNIS DI DON PEPPINO..........
VI GIURO CHE CANCELLO IL POST.....DEI PIEDI....
E' UN RICATTO...
O VOLETE VEDERE QUALCHE ALTRA FOTO.....???????
SCHERZOOOOOOOOOOO!!!!!!!
VI PREGO FATEMI CONTENTA....

u Grecu ha detto...

Leggi la posta, ti mando tutte le istruzioni!

trilly ha detto...

auguri bella!!
Baci baci anche alla tua piccola!

Olivia ha detto...

GRAZIE TRILLY.......
SPERO DI POTERLI FARE PRESTO ANCHE A TE GLI AUGURI.........
MAGARI L'ANNO PROSSIMO?

Olivia ha detto...

Greco ti ho mandato un email ti e' arrivata?
comunque...il video al mio indirizzo di posta l'ho inviato e mi sono iscritta su youtube ma non so' come inserirlo nel post......
LE TUE ISTRUZIONI NON MI SONO ARRIVATE.........

mariuzza ha detto...

grazie olivia
auguri anche a te bella.
quanti anni ha la tua piccolina?
sarebbe piaciuto anche a me avere una bimba... mi accontentero' di tre maschi altro che codini, gonnelline e barbie qui andiamo di scarpe da tennis, palloni da calcio, dragon ball e dintorni. pero' sono contenta lo stesso sono carini e affettuosi.
grazie per la tua verve! sei proprio effervescente.
saro' a favazzina per meta' giugno
ci vedremo!
ciao

Olivia ha detto...

QUALE ONORE POTERTI SALUTARE....
CARA MARIAZZA..!!!!
OGNUNU NDAVI I SOI ...
IO COMBATTO CON LE WINX E LE TRIXY IN COMPENSO....la mia cicina ha 5 anni
E CREDIMI CHE DOPO UN PO' I CODINI TI ROMPI ANCHE UN PO' A FARLI....
GRAZIE PER I COMPLIMENTI GRAZIOSI DI CUI MI HAI OMAGGIATA...PERCHE' QUA A SCIUPPARNE UNO E' UN PO' DIFFICILE...
ALLORA CI VEDIAMO PRESTO...
BACI AI TUOI PARGOLI