Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 6 maggio 2008

DEDICATO AL MISTER....................

Hai una scarsa considerazione di te stesso,non conosco le conseguenze di queste reazioni, ma stai dando dimostrazione del fatto che hai paura che la tua persona sia messa in cattiva luce!!!!
Voglio svelarti un "segreto" una volta ho letto una frase:
"...Vivere è una cosa troppo importante per poterne parlare seriamente.."
ed è vero è una frase che per me rappresenta tutto il mio percorso di vita fino ad oggi, io ho scelto di indossare una maschera
e ho imparato a mie spese che non esiste persona piu' importante di quella che ci rappresenta....anche sè le strade PERCORSE possono essere diverse,nessuno puo' permettersi di giudicare quali SIANO giuste e quali sbagliate,. tutto e' motivato e ognuno di noi conosce i suoi perchè!!!
Non voglio fare lezione a nessuno
ma nella vita basta avere un pizzico di umilta' e un pugno di strafottenza .....PER STARE BENE
(E NA BARCATA I SORDI NON FACIVUNU MALI)
e ricorda,
una maschera avvolte racconta molto piu' di un volto e per questo che qualcuno si stupisce.....
TIRA FUORI GLI ATTRIBBBBUTI E VIVI CON SERENITA' QUESTO BLOG.....
NIENTE VALE PIU' DI TE...
( OVVIAMANTE PER TE).....
N.B. LA CONOSCI LA CANZONE BASTA UN POCO DI ZUCCHERO E LA PILLOLA VA' GIU'....UNA VOLTA ERANO MALOX PER IL NERVOSISMO CHE VIVEVO X COLPA DELLE PERSONE....ADESSO MISTER E' ZUCCHERO E FIDATI CHE FUNZIONA...FUTTATINDI...ASPETTO DI LEGGERE UN BEL POST....
N.B. MALUMBRA TI RICORDI CHI ERA IL CIP.. CIP.. CANARINO?
anche a te qualcuno ti chiamava cosi....vedi a tutto c'e' un perche' ...LA TUA iaddina

9 commenti:

Olivia ha detto...

MALUMBRA..... NON FARE COMMENTI SE' NON HAI LETTO IL POST........

Malumbra ha detto...

l'ho letto! questa volta era breve e non ma 'ncriscia!
ecco perchè non li scrivi tutti così? concentra tutto il tuo ciriveddu in poche righe..
ti voglio bene

mbù ha detto...

complimenti per la profondità del pensiero, ma le hai imparate da me queste cose?ahahhahah

U Mister ha detto...

olivia... grazie per il post che mi hai dedicato...
chiu tardi passu e ti rugnu nu baciu............. non ho una scarsa considerazione di me!forse come gia ho scritto in altri post , sono l'unico a scrivere sinceramente senza peli sulla lingua senza paura e soprattutto se devo contestare,fare polemiche o altro lo FACCIO PUBBLICAMENTE!!!!
olivia.... io sono tranquillo con la mia vita... e chi mi conosce sa come sono... ma allo stesso tempo non posso fregarmene se ci sono persone che parlano male dietro le spalle.... ecco pechè dico che abbiano il coraggio di farlo in pubblico.... ma no chi sa per quale motivo...! giusto solo per poter commentare i fatti insieme seneramente...

prepariti chi passu pu baciu... :_)

u Grecu ha detto...

Olivia, devo dire che sei un'ottima autrice, mi piace il tuo stile!

Olivia ha detto...

GRAZIE GRECU,SPERO CHE ALMENO TU DA IDEATORE DEL BLOG ..I POST LI LEGGA..
PERCHE' CE' UN CERTO MALUMBRA CHE FA' FINTA D'AVERLI LETTI PER POI VOMBICARE COMMENTI....SENZA SENSO

tartaruga ha detto...

ma niscista paccia???tutti sti paroluni rossi n'ta na vota??ma ti senti bene gambe di merlo???mah...cha ne pensi mbu non la riconosco piu a olivia ma ha scritto lei secondo te???

Olivia ha detto...

NON HO MAI RICEVUTO COSI TANTI COMPLIMENTI IN VITA MIA....
VI PREGO DELIZIATEMI ANCORA CON ALTRE POESIE........
VOI SI' CHE SIETE
"PERLE BUTTATE AI PORCI"
MELINO IL FERROVIERE... SONO IN COLLEGAMENTO CON L'UNIVERSITA DI OXFORD CHE MI SUGGERISCE I COMMENTI.......
E POI CHIEDO A TE CHE MI HAI DATO DELLA PAZZA...DOVE LA NOVITA',SONO MAI STATA NORMALE?????????

Olivia ha detto...

FERROVIERE LEGGITI IL POST...
IL TERRORE DELL'ASILO E FAMMI UN COMMENTO...PERO' LEGGILO NON FARE COME CIP CIP,CHE FA' FINTA..
(PERSONAGGI MITOLOGICI)
PERCHE' HAI VISSUTO ANCHE TU QUEL POST E PURE QUELLO DI ZORRO...
CI TENGO VISTO CHE SEI UNO DEI POCHI CHE HA CONDIVISO PIU' PERIODI DELLA MIA VITA.