Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 12 maggio 2008

UN RICORDO MUSICALE

CARO GRECU,VISTO CHE 3/4 DEL LAVORO E' STATO TUO,
dedico a te questi 2 video di due gruppi che ho amato e amo tantissimo.......
no so' quanti di voi hanno legato a questo gruppo un ricordo ....forse ormai lontano...
ma se' e' vero che i ricordi provocano emozioni ...allora spero di emozionarvi.....


2 commenti:

Olivia ha detto...

Grazie Grecu...
SE' HAI TEMPO MANDAMI ANCHE LE ISTRUZIONI
sù come usare il mio cervello... perche' avvolte PER UNA CAZZATA MI COMPLICO LA VITA..........
Effettivamente le tue istruzioni rispetto a quelle del blog sono piu' chiare........
Mio caro se' non CI FOSSI ti dovevaMO inventare.....
ASPETTA E SPERA....
E CHI T'INVENTAVA???

u Grecu ha detto...

Grazie Olivia,
la dedica è bellissima, anche perché questa musica mi ricorda tante cose!
Complimenti per l'icona con Olivia e Braccio di Ferro, altri 2 mitici personaggi!