Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

domenica 11 maggio 2008

CHICCHIRICHI' !!!!!

Come al solito i protagonisti di questa storia siamo stati io e malumbra ma a quella serata si aggregò a noi un'altro amico che fa parte del blog..Galanti..!!!Era uno dei periodi più belli della mia vita dove si usciva ogni sera e nn si vedeva l'ora di dirigerci nei locali che in quel momento erano IN(per modo di dire) !!!Allora quella sera si partì alla volta del famoso chicchirichì il locale posizionato sopra l'autogrill i villa dove ,da un po' di tempo lavorava una nostra amica...da premettere chi galanti s'aviva accattatu a machina da nn più di una settimana(se nn vado errato)e ancora puzzava i novu ma sta puzza di nuovo nn sarebbe durata tanto eh eh eh!!!Una volta arrivati al chicchirichì e seduti a un tavolo grazie all' aiuto della nostra amica(i soliti favoritismi in quel caso ben accetti)ordinammo da bere....guarda caso ci servì proprio lei!!!Arrivò da bere a più nn posso tanto ma proprio tanto che alla fine qualcuno di noi iniziò a barcollare sorretto dai due superstiti...nn riesco a capire perchè c sono sempre io in queste situazioni ma succeri spissu..mah..cmq soddisfatti della serata n di iazammu ,pavammu(pocu),salutammu e siamo usciti dal locale per dirigerci verso casa... a stu puntu Galanti prima di salire in macchina n di rissi:figghioli vi sintiti bboni,nn è chi mi sbombicati a machina..viriti chi a ccattaia avant'eri...e noi:no Galanti tranquillu stiamo bene..se percaso ci sentiamo male te lo diciamo prima così ti fermi...va bo ,partiti dal chicchirichì e imboccata l'autosrtada per tornare indietro dopo 5 min u malumbra nn eppi mancu u tempu mi rici a..na buccata rossa ma tanto grossa chi a makina i chi puzzava i novu poi cangiau odori...ah ah ah ah ah ora rido ma in quel momento eravamo preoccupati visto chi u Malumbra non rispondeva a nessuna domanda!!!!fortunatamente andò tutto per il meglio, a parte a tappezzeria ra machina i galanti chi cangiau culuri!!!!

3 commenti:

Malumbra ha detto...

stortu non ti ricordi che ho vomitato sull'autostrada dal finestrino a 120 all'ora? nci fici a fiancata nova a galanti! il giorno dopo lavau a machina ca retina.
PS ma la cameriera nostra amica (favazzinoto/bagnarota) non pensate chi è ura mi si scrivi ntò blog? o forse ndi snobba visto che è impegnata? chi chi ndì pensi ferrovieri?

mbù ha detto...

chista na sapiva propriu, u malumbra avi ragiuni, a bagnarota è ura mi si scrivi. Qualcuno sa se legge le cose del blog?

tartaruga ha detto...

Questa è una domanda da un milione di dollari caro malumbra!!!!chi voi mi t ricu avrà i suoi motivi ieu ne sacciu son cose personali!!!!ma parliamo d'altro...ti piaciu u me post rici a verità...chicchirichiiiii'!!!me frati mi cuntau a storia ri rricchi e poveri..mamma mammma!!!!voglio vedere quando scrivi qualcosa...ti salutaia..