Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 12 maggio 2008

per il ferroviere

Ferroviere questo è l'albero dal quale pescava Sampei, te lo ricordi il cartone animato dal quale traevi spunto per le tue tecniche di pesca?

12 commenti:

Olivia ha detto...

MA LA PARABOLICA NON TE LA PUOI COMPRARE ???????
CON SKY LA DANNO GRATIS....

mbù ha detto...

chi significa?

tartaruga ha detto...

l'albero è bellu mbu..bella foto...cmq mi rivolgo agli amministratori del blog..tagliate tutti collegamenti a olivia...ha fatto più commenti lei di tutte le persone del blog..basta io voto per l'eliminazione di olivia dal blog eh eh eh eh!!!!ma sempri chi scrivi si???ma nn lavuri mai mah..ma u to cirivedduzzu camina,pinzavu chi era bloccatu!!!

mbù ha detto...

Minchia cu parra i lavuru!!!!!!!!!!Propri tu ferrovieri.

Olivia ha detto...

HAI RAGIONE FERROVIERE....MA SAI IO NELLE VITA IN TUTTO QUELLO CHE FACCIO PARTECIPO AL 100%.....
NON LASCIO SPAZIO A NESSUNO......
IL MIO CERVELLO CHE E' SEMPRE TRA LE VOSTRE FAUCI....FUNZIONA DA QUANDO ANNI FA' HO PERSO TUTTI I CONTATTI CON VOI...
..IL TUO CERVELLO INVECE LO TROVO SEMPRE IN BALIA DELLE STESSA SOSTANZA...NON TI HA INSEGNATO NIENTE MILANO????
E POI TRA QUALCHE GIORNO MI TRASFERISCO A FAVAZZINA COSI VOGLIO VEDERE CHI TI COMMENTA I POST....DOPO NON PIANGERE ]:-(
QUANDO NON MI VEDI..... PIU'.....RICCHIUNAZZU

tartaruga ha detto...

questo signif che nn scriv più?????aaaaaaaaaaaaa chi bellizza e chi cuntentizza!!ma mi stai dicend che il tuo cerv ha iniz a funz da quando nn hai freq più noi???vedi che stai fac un pò di confusione..fai un pò di mente locale eh eh eh eh..e poi a mailano il cervello deve funz obbligator..avi 13 anni chi sugnu ccà e ti vuliva propriu viriri a tia comi ta purtavi!!tu proriu nn a parrari chi nn iasti cchiu' luntanu i villa.. al max arrivasti a cannitellu ah ah ah ah ah!!minkia ti salaia a stu ggiru!!che ne pensate malumbra e mbu eh eh eh!!!

trilly ha detto...

....da quando c'è Olivia il blog è davvero molto più allegro!!! e tutti i battibecchi tra di Voi sono fantastici! Mi sembra di tornare indietro a tanti anni fa quando eravamo ragazzini e queste scenette in spiaggia erano all'ordine del giorno!
Mancano però quelle del Pacciu e i so soru!! Aundi finiru????
Baci a tutti!

mbù ha detto...

Ferroviere chista fu rossa, quasi quantu a mia................U ciriveddu i Olivia funziona anche se ogni tantu s'ingrippa TRA..TRATRA..TRATRATRATRA..BUUM e poi cumincia a girari o cuntrariu.Ha ragione Trilly, Olivia ha dato un pò di brio al Blog. Fallo per noi Olivia continua a scrivere perchè criticare U Ferroviere e U Miste è come sparare sulla Croce Rossa, con te è più divertente....ahahahah. Ferroviere 13 anni a Milano,VA CACA, VA. Ma se a metà e cchiù a passasti a Favazzina in malattia. Olivia quando ti trasferisci a Favazzina collegati da casa del Mister, vogghiu viriri chi cumbinati in due

Olivia ha detto...

CARO MBU'...
QUANDO VADO A FAVAZZINA HO BEN ALTRO DA FARE....AL MASSIMO POSSO
MANDARVI 2 FOTO MENTRE SONO A MARE CHE MI SCIAQQUARIO..... A FACCIA VOSTRA..........

tartaruga ha detto...

mbu mi stannu calandu i lacrimi ri rrisati!!!malumbra u viri tu ietta a petra e mmuccia a manu(è sparito)!!trilly ti piacciono sti battibecchi e..e se dico a olivia chi avi un cirivedduni chi la sopporta più!!!mbu sono alla ricerca del tuo num di cell..introvbile..n ci vonnu i cani ra finanza!!!

Malumbra ha detto...

FERROVIERE IO CI SONO! TU PIUTTOSTO VIRI NON MI TI PIGGHIA NU TRENU I FACCI!!!!!!!

mbù ha detto...

Olivia aspetto le tue foto allora, io invece mi farò il bagno in queste pozzanghere che chiamano laghi. Malumbra non ti preoccupari pu ferrovieri tantu i treni i viri sulu mi scindi a favazzina