Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 26 maggio 2008

ricordi


Ricchiunazzi...... vi ricorda niente sta foto!!?????

Ho detto la foto!!!!!!! .....non vardati sulu a mia pero...... ;-)

19 commenti:

Olivia ha detto...

MISTER...."Dalla"!!
Non e' un cantante MA un consiglio ....CHE E' MEGLIO.....
FINISCILA DI FARE IL FIGO E DI VOLER PASSARE INOSSERVATO...

Malumbra ha detto...

Bellissima la cascata!!!!!!!!

Malumbra ha detto...

Ricordi?? Ta ricordi 'mpari mister, quand'erumu alla sciumara, ieu ta..... ..... ecc... ecc...

mbù ha detto...

...infilava storta e tu a vulivi para...ahahahah.Ma comu ti vununu in menti certi canzuni malumbra. Comunque ri cascati mi ricordu soprattutto i spini chi ndi purtavumu arretu quandu nchianaumu e quandu scindiumu.Mi ricordo una scena che ha per protagonista robertu u ficonsgi e u cuginu i jovanotti.

Olivia ha detto...

MALUMBRA MENTRE LAVAVO I PIATTI...
HO SENTITO CHE DAL TELEVISORE UNA VOCE DIVEVA:
ASPETTATE UN MOMENTO RAGIONIAMO!!!!
MI E' RISALITO COME D'INCANTO UN VECCHISSIMO EPISODIO CHE RESE PARTECIPI DIVERSE PERSONE ...
TRA CUI...TU,NINO OCO,NINO TEMPESTA,
ALDO M....O ,MIO FRATELLO E FORSE ANCHE MBU'.....
TI ILLUMINO....UN BALCONE...UNA STAZIONE...UNA DONNA(poveretta)....E TANTE TANTE BOTTE............................
IO NON RICORDO MOLTO BENE LA CRONOLOGIA DEI FATTI,MA SAREBBE MOLTO CARINO SE' QUALCUNO RACCONTASSE QUELL'EPISODIO.....

Malumbra ha detto...

è meglio non raccontare niente, rassamu stari và..............

mbù ha detto...

Olivia quella storia me la ricordo, ma solo perchè mi è stata raccontata, io non facevo parte del gruppo che ha subito il raid, per fortuna quel giorno avevo perso il treno, penso che anche se non centravo niente se fossi stato con loro ce ne sarebbero state anche per me.

u Grecu ha detto...

Cazzo che posto meraviglioso! E a dire che saranno vent'anni che non chiano!

Malumbra la storia che suggerisce Olivia però la potresti racontare...

u Grecu ha detto...

raccontare

mariuccia ha detto...

MINCHIA MISTER SEMBRI UNA TRANS-SIRENA... CERTU CHI FICI MALUTEMPO STI IORNA ARRETU... NETTUNU SA NCAZZAU QUANDU VITTI A TOI FOTO E U MARI NDI MPAIAU... AHAHAH

U Mister ha detto...

mariuccia..... ti vorrei ricordare che ero alle cascate!!! A-C-Q-U-A D-O-L-C-E ..... cosi forse capisci ! ..e NETTUNU non cintra nenti !!!!! mi spiace la tua battuta non fa ridere! eppure non me la aspettato da te.... soprattutto da quando frequenti certe persone!!!! intellettuale tu intellettuale lui.... ma si chistu è u risultatu!!!???? poviri nui!!!!!!!!! e vulivumu ripigghiari favazzina....!!!!!!!!!!!!! U SIGNURI,E ORMAI CHI U NOMINASTI,E NETTUNU MI NDI IUTUNO !!!!!!!

Malumbra ha detto...

Mister... COME SEI PERMALOSO! non ti si può dire niente

mariuccia ha detto...

mister da premettere che so chi sia nettuna e che si occupa i ACQUA SALATA... hai detto bene la mia era solo una battuta perchè a vederti in quella posizione è quella l'idea che dai di una sirena travestita... le sirene escono dall'acqua e si siedono sugli scogli e nettuno se si incazzau è per non farti rientrare in mare. lo scopo non era quello di far ridere perchè solo a vederti lì in quella posizione vien da ridere a tutti... per cui non servono le mie battute... ci sei tu! un bacio

Olivia ha detto...

DAI MISTER..
""NETTUNO""E' PERFETTO!!!!
E POI PI MPOCU I SALI TUTTU STU BURDELLU...
PASSATI RU SUPERMERCATU CHI VU RUGNU IEU NCARTUNI!!!!
BASTA CHE NON LITIGATE....
COMUNQUE CACCIA STA FOTU CHI OGNI NVOTA CHI A VIRU NON DORMU A NOTTI!!

U Mister ha detto...

Mariuccia e olivia..... ma si nn vi fazzu ridiri ieu... cu l'avi a fari?????? ku si scriviu o blog sulu pi numuru?????....ieu mentu u sali,ieu fazzu polemichi,ieu vi fazzu ridiri e ieu vi vogghiu beni... eeeee.... menumali chi ci sugnu IEU!!!!!! hahaha

tartaruga ha detto...

Mister ma da dove le scarichi ste foto???mu fa sapiri u situ eh eh eh!!!sembri un sirenetto...ti mmanca sula a pinna.. e a bandana!!!I miei complimenti!!ma possi farti una domanda???sai nuotare??? ah ah ah t salutaia...

Malumbra ha detto...

a mia mi pari na cocma

Malumbra ha detto...

Mister.. non è chi ti japri nu lidu puru e cascati??

Popy ha detto...

mister si nu quatru i venezia!mancavo solo io