Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

domenica 4 maggio 2008

Dedicata in particolare a mbu!!!


RRobba BBona.....ogni tanto si pesca qualcosa!!!!

7 commenti:

Malumbra ha detto...

ciao ferroviere! ti auguro BUONA PESCA per la prossima volta che vai a mare!

Olivia ha detto...

Senti scusa;ma lo stendino dietro
LE TUE SPALLE ,l'hai comprato al SISA?
.....................................
.....................................
CIAO PERNAZZA....
MA CHE SONO DUE TROTE ???
LE HAI PESCATE NEL PO'????

mbù ha detto...

ferroviere, si viri cu lavuru ti mazza, pirchì non mi sarbi ndo congelatori sti pisci?

mbù ha detto...

Ferroviere, tuo fratello ti ha girato l'email che avevo mandato a lui?

Olivia ha detto...

FERROVIERE LEGGITI IL POST...
IL TERRORE DELL'ASILO E FAMMI UN COMMENTO...PERO' LEGGILO NON FARE COME CIP CIP,CHE FA' FINTA..
(PERSONAGGI MITOLOGICI)
PERCHE' HAI VISSUTO ANCHE TU QUEL POST E PURE QUELLO DI ZORRO...
CI TENGO VISTO CHE SEI UNO DEI POCHI CHE HA CONDIVISO PIU' PERIODI DELLA MIA VITA.

tartaruga ha detto...

Olivia mi n criscia mu leggiu..ho iniziato ma è troppo lungo..metti una tua foto i quandu si o lavuru..alla cassa cu sfondu ri caramelli a menta e ri gigommi..pensu ke se ti viru n ta na fotu i kidda mi calunu i lacrimi rrirendu!!!oppure na fotu ri to peri o ri to mani..mamma mamma!!!beeeeella n garbata (insomma)ciaooooooooo!!

tartaruga ha detto...

Mbu quei pesci mi mangiaia già!!!li ho presi un pomeriggio sui navigli!!!come esca ho usato nu surici vivu sai come si muoveva e a sparti passaru i vigili e mi hanno fatto la multa..capisci..e chi si rici ki si rici..comi iamu comi iamu..sempri ddocu si sempri ddocu si!!!