Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

sabato 24 maggio 2008

FACITIVI L'OCCHI.........



































9 commenti:

Olivia ha detto...

Come te..non ce'nessunoooooo..
tu sei unico al mondoooo......
tintarella di luna ....
tintarella color..latte...e s...
ops!!!!
ciaooooooooo Mister....
canticchiavo...TRALLALA..LA...LA..
CHE CULO POTERLI VEDERE DAL VIVO STI POSTI...
ma e tutta farina del tuo sacco...
mi scatti due foto anche a me quando hai tempo.........
SEI BRAVISSSS...IMMMOOOOOOOOO...
DOMANI SONO A MARE A FAVAZZINA...

Olivia ha detto...

MALUMBRA METTIMI L'ACCENTO SULLA E'
PERCHE' MIA ZIA MI CAZZIA::::
MI E' SALTATO......

Focu Meu ha detto...

non sono paragonabili alle mie... ehehehehehehe!!!!!!!!!!!!

Malumbra ha detto...

Mister, visto che olivia domani va al mare, potresti fargli due belle foto così poi le mettiamo nel blog a testimonianza delle sue ancuzze bianche?!?

mbù ha detto...

Mister u sapiva chi comu cumparivunu du fotu tu partivi in quarta....comunque siti fortunati chi aviti du tempu da sutta, ca chiovi i na settimana e cusapi quandu scampua???????Ormai mi sculuria e sugnu cchiu iancu i olivia

Olivia ha detto...

MALUMBRA...
SEMBRI UN BECCHINO IN QUELLA FOTO..
METTITI LA FOTO DI TITTY IL CANARINO
CHE E'+ CARINA......
E POI IERI NON HAI VISTO UNA MACCHIA NERA PASSANDO DAL BAR...DEL MAGO???
ERO IO ABBRONZATISSIMA INSIEME A NATALE LAB....A MENTRE CERCAVO DI ESTRAPOLARGLI QUALCHE STORIA DA METTERE SUL BLOG......
SCOOP!!!!!!SCOOPPISSIMO!!!
MENTRE ERO AL BAR DEL MAGO!!!!
IL MAGHETTO(GIOV...I F..A')
CI HA PORTATO MEZZO BICCHIERINO DA CAFFE' DA DIVIDERE IN 4 PER ASSAGGIARE LA NUOVA GRANITA AL GUSTO "PISTACCHIO".........
MHAAAAAA!IL SOLE GLI SARA' ANDATO ALLA TESTA AD ARRIVARE A TANTO SPRECO.....

trilly ha detto...

...focu meu!!!!
Domani NEVICA ALLORA!!!Dopo questo attacco di genErosità dei MAGHETTI!
ALE SEI FANTASTICA!!
Ti prego: non andartene dal blog!
Comunque non volevo offendere Cristina nel post della medusa...
E' il Greco che mancu si ricorda le sue malefatte!!
Un bacio

mbù ha detto...

Certo che una come cri in questo blog servirebbe visto che i pacci idda se ne intende

Malumbra ha detto...

la macchia nera?? si che l'ho notata! era u girbiu però. Ma che c'eri pure tu al bar? Ti avrò sicuramente confuso con il muro bianco del mago! dai che sei abbronzatissima.. ncuminciasti mi pigghi suli a maggiu, è capaci chi ad agosto si virunu i risultati!!