Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 30 maggio 2008

BMX...


Scusate la mia breve assenza ma causa forza maggiore(segnale scarso)son dovuto mancare eh eh eh!!!Solamente 2 righe e una foto per far ritornare in mente dei bei ricordi a un mio caro amico e inquilino del blog!!!TI ricordi qualcosa???Io ero bravo ma tu eri imbattibile...ra snam fino alla filanda supra a na rrota!!!bei tempi.........

2 commenti:

Olivia ha detto...

CIAO FERROVIERE...TI SCRIVO PERCHE' SO' PER CERTO CHE T'INFASTIDISCI....
BELLU NGARBATU TUTTU!!!
MA COMUNQUE CHE ERI BRAVO CON LA BICI AD IMPENNARE E' VERO TESTIMONIO!!!

tartaruga ha detto...

bello sto commento mi hai fatto emozionare quasi quasi piango..ma quasi quasi però!!!gioia se nn n di sciarriamu ieu e tia chi altro lo potrebbe fare su questo blog??????e ti comunico che se scriverai di meno mi mancheranno le tue C.....E !!!!!!un bacio...hola...