Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 28 maggio 2008

LA CREME DE LA CREME

CARO GRECU', VISTA LA TUA RASSEGNAZIONE SULLA DISTRUZIONE DELLA GRAFICA DEL BLOG,
HO DECISO DI DARE IL COLPO DI GRAZIA.....CON QUESTE FOTO...
GIUDICATE VOI...





















































GRECU QUESTA FOTO E' UN REGALO PER TE....
E' LA FOTO PIU' BELLA CHE IO ABBIA MAI AVUTO E CHE CUSTODISCO PIU' GELOSAMENTE
IL FOTOGRAFO E' STATO UNO TRA I PIU' BRAVI AL MONDO....
E TU HAI CAPITO CHI E'.......
SPERO CHE ACCETTI QUESTO GESTO DI GRANDE AFFETTO E AMMIRAZIONE NEL RICORDO
DI UN GRANDE UOMO.....

13 commenti:

Olivia ha detto...

MALUMBRA E GRECU...
MA VI SIETE ACCORTI CHE DA QUANDO BAZZICO IO NEL BLOG.....
"""GOOGLE"""
VI HA DATO IL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA?????
BENE....MI SEMBRA IL CASO DI RINGRAZZIARMI......
VI LASCIO IL NUMERO DEL MIO CONTOCORRENTE BANCARIO.....NON FATE I SOLITI BRACCINI CORTI....
ALMENO TU GRECO!!...VISTO CHE HO INNALZATO I TONI DEL BLOG...DICO!!!
UN'ASSEGNINO....UN VAGLIETTINO...UN A CARTA DA CENTO €.....
MA INSOMMA ALMENO UNA GRANITA....
E VA BE'MI ACCONTENTO ANCHE DI UN ....GRAZIE.....
MARIA CHI SITI TIRCHI!!!!
UN BACIO DA OLIVIA
VI PIACIRU I FOTU???
...A CCHIU BELLA ERU IEU CU DABBITINU A PUA....

Malumbra ha detto...

Olivia mi hai fatto emozionare!!

Malumbra ha detto...

Ma quantu eri pulita nda da fotu! PS quantu eri...
Pelè sempri u stessu fu! per non parlare i R.... tatà!
Favazzina era proprio un altro mondo però!

Olivia ha detto...

Salvador Dalì...
MA TI VARDASTI CHI ANCUZZI I LIGNU CHI AIVI NELLA FOTO DELLA RECITA??? ERI LA REINCARNAZIONE DI PINOCCHI...
E VOGLIO VEDERE CHI HA IL CORAGGIO DI DIRE IL CONTRARIO??

Olivia ha detto...

Salvador Dalì...
MA TI VARDASTI CHI ANCUZZI I LIGNU CHI AIVI NELLA FOTO DELLA RECITA??? ERI LA REINCARNAZIONE DI PINOCCHI...
E VOGLIO VEDERE CHI HA IL CORAGGIO DI DIRE IL CONTRARIO??

Malumbra ha detto...

dai che sei pure adesso pulita! ncuminciasti mi ti lavi finalmenti..

trilly ha detto...

bellissima olivia !!!

Olivia ha detto...

Trilly SEI SEMPRE GENTILE..GRAZIE

u Grecu ha detto...

Olivia, è vero, il tuo ingresso a Favazzinablog è stato veramente ottimo. Hai dato slancio e fantasia a tutta la comunità!
Hai una granita pagata :-)
Non ti rendi conto quanto mi possa far piacere vedere pubblicata la tua foto che scattò mio padre tanti anni fa! Dovrei averne una copia anch'io, anzi con l'occasione mi voglio mettere a cercare un po' di vecchie foto.... così vi farò una bella sorpresa!

mbù ha detto...

Certu chi nta da fotu eru propriu niru, oramai mi sucluria

Olivia ha detto...

QUANDO HO TEMPO NE SPARO QUALCUN'ALTRA!!!!!
MARIA CHI SIMU BELLI!!!

trilly ha detto...

....ma quello accanto a te, mbù, è mio fratello???
Pari iddu!

mbù ha detto...

Noooooo, Trilly io sono seduto tra il fratello di Olivia e u Pacciu