Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 13 febbraio 2008

13 febbraio 2008 - Pace a Favazzina













8 commenti:

magù ha detto...

t'a sciali, ah malumbra?
non hai idea di quanto vorrei essere lì

u Grecu ha detto...

Che meraviglia! Erano anni che non vedevo la spiaggia così! Malumbra ti ricordi quando a Pasqua truammu l'aquilone?

trilly ha detto...

...allora... io sono qua che studio un fascicolo per un causa di domani e tu ti sta' scialandu dda'...della serie: VUI SITI DDA'....E NUI RISTAMU CCA'!!!
CIAO BELLO!! SEI CRUDELE

Galanti ha detto...

Malumbra mi fai una rabbia!
Però venerdì 16/02 sarò anch'io a Favazzina e spero di trovare ancora quest'atmosfera fantastica.

mbù ha detto...

favazzina i mbernu è nu spettaculu pi cu si voli rilassari e io avissi bisognu i nu pocu i paci, ciao a tutti

tempesta ha detto...

Malumbra ma vai a pisca? Vuliva esseri puri ieu a Favazzina...

Malumbra ha detto...

ma quali pisca, magari!! Quandu veni ndi facimu na bella piscata comu e vecchi tempi, ooooooooooooooooooooo..........
u pruppu u pruppu.. yack u limbò!

mbù ha detto...

temopesta e malumbra dopu chi turnati ra pisca i pisci congelatili chi ndi mangiamu sta stati.
tempesta mandimi l'email