Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 6 febbraio 2008

Greco... aiuto!!

Greco...che cos'è questa cartellina enbed? Parla in italiano!!!!
Voglio poter inserire un video musicale...

9 commenti:

tempesta ha detto...

Cu cazzu è Trilly????

magù ha detto...

aaahhhh luupu!!!!

mbù ha detto...

tempesta sempre gentile ed educato vedo, ne approfitto per chiederti di mandarmi un messaggio perchè ho perso la tua email.ciao a tutti anche a trilly???

Malumbra ha detto...

mi sa che trilly è sposata...

u Grecu ha detto...

Mi sa anche a me e poi mi sa che Trilly la consociamo tutti (non è una new entry, ma un cambio di nome)

mbù ha detto...

quanti misteri, greco chi è lo sai di sicuro, allora dillo!!!

u Grecu ha detto...

Mbù, Trilli è I**a che ha cambiato nickname! Ma non vi siete accorti che tutti i suoi post hanno un nuovo nome?

trilly ha detto...

mi chiedevo chi sarebbe stato il primo ad accorgersene...

Scibbalocchiu ha detto...

....E che ti pari che simu tutti cajella??????