carissimi amici favazzinoti forse ce l'ho fatta ad iscrivermi a questo fantastico blog favazzinese. Un grosso abbraccio a tutti voi
Perla di labuan( Marianna , compagna del grande Sandokan)
Benvenuti a Favazzinablog
Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
martedì 12 febbraio 2008
Finalmente ce l'ho fatta!
U scriviu: perla di labuan u iornu: martedì, febbraio 12, 2008
Argomento: Varie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Benvenuta!! Sei la terza donna del blog! Però così come con minù non ho capito chi sei! Per caso qualche estate fa ho ritrovato il tuo portafoglio???
dici a verità malumbra du portafogliu l'aivi rubatu.comunque anche questa ragazza è un altro mistero.
greco, potresti cortesemente bannare doshura?
come ha fatto a postare?
E' il primo caso di spam sul blog! Non so come ha fatto... comunque ho riattivato la moderazione dei commenti e l'ho fatto secco! D'ora in avanti potranno commentari solo gli autori del blog. Gli esterni dovranno essere autorizzati da me
Ciao Perla di Labuan, benvenuta! Aspettiamo le tue storie. Se hai difficoltà a scrivere leggi il post "come cazzu si scrivi 'ntu blog"
quandu ci su fimmini si ietta subbitu nde commenti Magù..
stortazzu i tempesta, non hai fatto in tempo a vederlo, ma si era infilato un messaggio di spam tra i commenti al post
dissi sulamenti u uebbmaster mu ietta fora
il commento è sparito, ma si capiva che non ce l'avevo con l'autrice del post, ma con l'autore del commento spam
ma i cazzi toi mai, ah? ;-)))
a proposito, Perla di Labuan, per cortesia, daresti un indizio a Tempesta per capire chi sei, altrimenti non riesce a capire se può fare il mollicone o no
Posta un commento