Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 12 febbraio 2008

Finalmente ce l'ho fatta!

carissimi amici favazzinoti forse ce l'ho fatta ad iscrivermi a questo fantastico blog favazzinese. Un grosso abbraccio a tutti voi

Perla di labuan( Marianna , compagna del grande Sandokan)

7 commenti:

Malumbra ha detto...

Benvenuta!! Sei la terza donna del blog! Però così come con minù non ho capito chi sei! Per caso qualche estate fa ho ritrovato il tuo portafoglio???

mbù ha detto...

dici a verità malumbra du portafogliu l'aivi rubatu.comunque anche questa ragazza è un altro mistero.

magù ha detto...

greco, potresti cortesemente bannare doshura?
come ha fatto a postare?

u Grecu ha detto...

E' il primo caso di spam sul blog! Non so come ha fatto... comunque ho riattivato la moderazione dei commenti e l'ho fatto secco! D'ora in avanti potranno commentari solo gli autori del blog. Gli esterni dovranno essere autorizzati da me

u Grecu ha detto...

Ciao Perla di Labuan, benvenuta! Aspettiamo le tue storie. Se hai difficoltà a scrivere leggi il post "come cazzu si scrivi 'ntu blog"

tempesta ha detto...

quandu ci su fimmini si ietta subbitu nde commenti Magù..

magù ha detto...

stortazzu i tempesta, non hai fatto in tempo a vederlo, ma si era infilato un messaggio di spam tra i commenti al post
dissi sulamenti u uebbmaster mu ietta fora
il commento è sparito, ma si capiva che non ce l'avevo con l'autrice del post, ma con l'autore del commento spam
ma i cazzi toi mai, ah? ;-)))
a proposito, Perla di Labuan, per cortesia, daresti un indizio a Tempesta per capire chi sei, altrimenti non riesce a capire se può fare il mollicone o no