Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

domenica 3 febbraio 2008

... ma perchè...

... sono l'unica "femmina" a scrivere su stu' blog??? Va bene che sono sempre stata la più fedele accolita e l'unica vera confidente dei brigatisti (Scibbalocchiu na' volta mi cuntau nu' fattu....)
Vabbè... vorrà dire che avrò l'arduo compito di rendere più romantico e femminile il nostro blog.
Sono sicura che ce la farò!!
Baci e abbracci a tutti!

2 commenti:

mbù ha detto...

in effetti nel nostro gruppo le ragazze non sono mai mancate, evidentemente un pò tutti noi abbiamo perso il contatto con le altre e non abbiamo come rintracciarle.bhe consolati con il fatto di essere "unica". non mi dispiacerebbe però che qualche altra ragazza si inserisse in questo blog, più si è più cose da raccontare ci sarebbero.

u Grecu ha detto...

Irmina, è vero, eri l'unica ad avere l'immenso onore di ricevere le nostre confidenze (anche quelle un po'... particolari) del resto ti ho già detto diverse volte che tanti anni fa ti trattavo come una ragazza, poi come un'amica, poi come un amico... alla fine come bestia :-)
Ti ricordi quante belle chiacchierate 'nti scaluni i Pinz****?
Altre "femmine" sono state contattate, ma un po' perchè non capiscono niente di computer, un po' perchè non gliene frega niente del blog non si sono iscritte, ma cmq noi non demordiamo!