Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 19 febbraio 2008

Mi rivelo


Cari amici favazzinoti di certo la parola perla di labuan non vi riporta a nessun ricordo con favazzina, ma nel lontano 1979 una delle due bagnarotelle per due anni di seguito a carnevale si travestì di perla di labuan (la Marianna di Sandokan) ammirata e corteggiata dallo spadaccino Zorro anzi 2. E così dalla foto capirete.
La vita in città scorre veloce e non sempre potrò collegarmi ma servirà a mantenere le radici e il calore di una vita vissuta a Favazzina.
Un bacio a Tutti voi!

8 commenti:

u Grecu ha detto...

Ciao Perla,
nonostante tu ti sia svelata continuo a chiamarti con il tuo nikname, come buona tradizione del blog!
La foto è bellissima e ci riporta molto lontano negli anni. Ora però ci vuole anche una storia e scommetto che ne ricordi molte!

Malumbra ha detto...

Ma tu quali si?? e se non sbaglio quella sullo sfondo è l'ex caserma della finanza...!!!!

magù ha detto...

Ciao Perla, come stai?
Non ti vedo da anni....

Malumbra, sì propriu i lignu, come quale delle due è??? Troppa aria bona ti fici mali...

mbù ha detto...

sulu ieu non capiscia i cu stamu parrandu????

u Grecu ha detto...

malanova Mbù, varda a fotu, aggiungi qualche anno, pennelli e colori e il gioco è fatto :-)

Galanti ha detto...

Ciao Perla,
l'ultima notizia che ho di te riguardava un tuo progetto negli USA.
Com'è andata?

trilly ha detto...

ho capito chi è perla!!! e pure l'altra nel passeggino...
che belle!

Anonimo ha detto...

Ma la bambina nel passeggino forse sono io....Ciao perla!!!ho visto ieri tua sorella...e tu quando vieni?non ci vediamo da una vita!!!un bacio!cri