Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 8 febbraio 2008

Ciao a tutti..

Bellissimo questo blog! sono stata molte estati a favazzina tanto tempo fa quando ero piccola ed ho dei ricordi bellissimi! mi sono iscritta subito!

14 commenti:

mbù ha detto...

benvenuta tra noi, mi ricordi chi sei?

u Grecu ha detto...

Ciao Minù, benvenuta anche da parte mia anche se dal tuo nome non riesco a capire chi sei!

Scibbalocchiu ha detto...

sarà 'na nana....

magù ha detto...

ragazzi non facciamoci riconoscere come al solito...
scibalocchiu stai pulitu

Scibbalocchiu ha detto...

E che dissi i mali......' a signura Minù era chidda 'nto cartuni chi riventava picciula........:)

magù ha detto...

mmh? e chi cartuni era?

Malumbra ha detto...

Benvenuta minù, scibbalocchiu si sempri u solitu

Anonimo ha detto...

Ciao belli favazzinoti!Un bacio a tutti voi e... speriamo stà vota chi riniscia mi mi scrivu

minù ha detto...

Ho un problema! dai vostri nicknames non riesco a risalire a nessuno che conosca! non mi suona nuovo solo mbù.
A scibbalocchiu vorrei dire che non sono affatto nana

mbù ha detto...

ti ricordi di me ma io purtroppo nn riesco a ricordarmi di te, dammi qualche indizio

magù ha detto...

complimenti scibalocchiu, facisti a to prima figura...

mbù ha detto...

se non è affatto nana, più della metà delle ragazze della spiaggia vengono automaticamente escluse, il problema è che di ragazze alte non me ne ricordo poi tante

u Grecu ha detto...

Dai Minù... scrivi qualche storia per farci capire chi sei!

tartaruga ha detto...

minu' sei un mistero anche per me...sono arrivato da poco nel blog e ho riconosciuto tutti tranne te!!!!aggiorn ogni tantu però..ma u capisci u dialettu?????????eh eh eh eh hola...