Benvenuti a Favazzinablog
Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
mercoledì 6 febbraio 2008
Guardate un pò cosa ho scovato..
U scriviu: Malumbra u iornu: mercoledì, febbraio 06, 2008
Argomento: Video-foto-musica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Malumbra, cu tuttu u rispettu pi Scilla, n'aiti a fari i strada prima mi diventati riforniti com'a nui, a confronto simu l'Ipercoop!
Certu, ricanusciu na certa predisposizioni...
ma chiddu ru video non è unu ri soci ru calipsu?
....perchè invece di buttare via le cose in quel modo (sporcando di più) il tizio non le ha raccolte???
Solite e sterili contestazioni...
sono d'accordissimo con te trilly sul fatto che sono sterili contestazioni. Sono meno d'accordo sul fatto che buttando via le cose il tizio sporchi di più! li ha praticamente ridistribuite lì dove le ha raccolte perchè il quel posto è proprio un vero porcile! Però la scenetta è fatta bene, bisogna dirlo!
L'anno scorso avevamo proposto al comune e alla terna di far passare l'elettrodotto proprio da li (si sarebbe anche bonificata l'area) e invece hanno scelto di farlo passare da una delle spiagge più belle di favazzina (che quest'anno è diventata ancora più bella. Pensa che si estende fino agli scogli sutta a frunti e il mare ha fatto una sabbia bellissima e pulita)
si è propio un socio del calypso il mitico P SPA.....O
Anonimo.... ma cu sii? Fatti riconoscere e, se vuoi mandami un'email così ti iscrivo!
Posta un commento