Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 29 febbraio 2008

Un saluto a tutti

Ciao a tutti,
sono Ghiro, finora noto come "qualcuno"...
Prima di tutto mi scuso per il mio lungo silenzio, ma come gia' avevo accennato a u Grecu, riesco a leggervi solo dall'ufficio, e scrivere e' un po' complicato!
Non penso che, a parte qualche eccezione, qui mi conoscano in tanti... Favazzina fa parte piu' della mia infanzia che della mia storia attuale... (il che vuol dire anni 70/80... sigh!) c'erano ancora flipper & juke box, la piazza con tutto il terriccio...
Cerchero' comunque di contribuire al blog, magari anche con qualche racconto che mi puo' venire in mente, sicuramente con qualche foto!
Intanto un saluto a tutti quanti, un abbraccio a quelli che mi conoscono, e ancora complimenti per il blog e per i ricordi e le belle emozioni che regalate!
A presto,
u Ghiro.

6 commenti:

u Grecu ha detto...

Ciao Ghiro, benvenuto tra noi!

malumbra ha detto...

io ancora non capiscia propriu cu sì!!

malumbra ha detto...

io ancora non capiscia cu sì!!

malumbra ha detto...

io ancora non capiscia cu sì!

mbù ha detto...

se stava nte vineddi forsi u putissi canusciri, ghiro da quanto tempo non vieni a favazzina?

Ghiro ha detto...

Ciao, l'ultima volta che sono stato a Favazzina e' stato il settembre del 2004... un bel po' di tempo, in effetti... :) sono sempre stato nel vicolino sopra la chiesa...