Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 5 febbraio 2008

A proposito di Jukebox..

Ma vi ricordate i primi anni in cui il Mago si trasferì nell'attuale dimora? noi ci mettevamo tutti sui gradini delle scale, sulla panca di legno ed anche sulle sedie visto che eravamo davvero in tanti! stavamo lì esclusivamente per ascoltare il Jukebox!
Allora una sera il mago esterrefatto uscì fuori aprendo la mitica tendina in plastica gialla con la scritta "il mago delle granite" in rosso ed esclamò a gran voce: "RAGAZZI.. BISOGNA CONSUMAREEEE!!"

3 commenti:

mbù ha detto...

e quandu nci rissi a da signora chi vuliva i sordi cangiati pi telefonari ra cabina chi c'era fora ru bar ""signora a scatti"" mimando con le mani il gesto del tappare?(una mano chiusa a pugno e l'altra a battere di sopra)

trilly ha detto...

l'ha detto più e più volte... questa era la sua frase preferita...

u Grecu ha detto...

Ma vi ricordate quando stava dietro al bancone con la camicia annodata e le mani dentro i pantaloncini?