Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 18 febbraio 2009

DOVE E' NINA?

Grecu, siamo a mercoledì e di nina neanche l'ombra, io stesso l'ho avvisata di questa rubrica settimanale e che sarebbe toccato a lei questa settimana scegliere l'argomento, direi di individuare (fallo tu stesso naturalmente) un altro blogger(che stia partecipando all'attività) come propositore settimanale. Inutile aspettare oltre, il blog è fatto per chi ha voglia e tempo di scrivere e leggere, ma la rubrica settimanale non può aspettare troppo altrimenti non decolla. Questi i miei umili pensieri.

6 commenti:

u Grecu ha detto...

Ok, passiamo al prossimo in ordine alfabetico: Nino u Ficosgi. Metto l'avviso

arcade fire ha detto...

Pure Nino pare scomparso ultimamente. Ninoooooo, aundi cactus sì?

il negretto ha detto...

Grecu io passerei oltre,,,scumpariru entrambi!

georgie ha detto...

ma cu tutti i cristiani ru blog vi ittastu propriu su dui latitanti?

Unknown ha detto...

scusateci ragazzi... purtroppo siamo stati entrambi presi da mille impegni e non sono scuse.... Siamo in giro Merica Merica... e non siamo mai davanti al computer... perdonateci.. un bacio..

Nino & Nina...

u'longu ha detto...

A vitti all'acqua chi lavava