Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 25 febbraio 2009

Informazioni di servizio

Ciao a tutti, mi scuso per non aver provveduto in tempi utili ad aggiornare la rubrica della settimana, ma in questi giorni non ho avuto la possibilità di connettermi (Malumbra non è che ogni tanto ci metteresti mano anche tu??).

Vedo che l'argomento di Georgie ha riscosso molto successo. Vorrei scrivere anch'io un post sull'argomento, ma oggi non posso proprio.
Georgie ricordati che devi scegliere tu il prossimo "argomentatore", magari prenditi ancora qualche giorno visto che il tuo argomento è partito in ritardo.

All'interno del blog ci sono molti post "orfani". le cosiddette bozze. Post scritti, a volte solo iniziati e mai pubblicati. Volevo solo avvisarvi che tra qualche giorno provvederò alla cancellazione definitiva di tutte le incompiute per creare un po' di ordine nell'archivio dei post.

Quindi se avete qualche bozza che è rimasta appesa provvedete ad ultimarla e a pubblicarla. Lo spazio web è prezioso, non sprechiamolo!

2 commenti:

georgie ha detto...

perfetto Grecu, grazie dell'informazione. in effetti se Malumbra ti aiutasse un pochino...
Malumbra ma che fai, menti manu sulu nde toi opere d'arte?
allora Grecu sai che faccio?
PASSO IL TESTIMONE PROPRIO A MALUMBRINO (rincillu).
Direi di partire da venerdì con il nuovo argomento.

u Grecu ha detto...

Ok Georgie, ottima idea!