Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 23 febbraio 2009

REALITY,V°POTERE

BEN RITROVATI.Dico la mia.Il potere senza controllo della TV,la crescente invadenza della televisione nella vita di ognuno di noi , ha generato dopo "SOAP"il REALITY show,dove sono le storie private delle persone qualunque a dare spettacolo.Oramai il mondo della finzione televisiva è diviso da un sottile confine tra realtà e finzione umana.Bisogna condannare non solo il mezzo televisivo e i suoi manovratori, ma anche il pubblico che li segue,oramai assuefatto.L'essere umano nasce libero ed è sempre in costante ricerca di libertà e della verità, anche superando la propie ansie e paure.

1 commento:

u'longu ha detto...

Sono d'accordo con te in linea di massima, ma come fai a togliere le soap a tutte le vecchiette italiane.
La giornata di mia madre è scandita dall'orario delle soap, senza di quelle credo sentirebbe ancora di più la solitudine.
Bisognerebbe trovare una soluzione, la migliore sarebbe, secondo me, quando le soap o i reality raggiungono una soglia troppo elevata di scemenze, abolirle per decreto, tanto il governo ne fa tanti