Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

domenica 27 luglio 2008

Buon compleanno a Marco

Volevo fare tantissimi auguri di buon compleaano a Marco, anche se all'ultimo momento... credo che sia il suo 37esimo compleanno...ops, non si dice l'età forse....vabbè non è una donna, si può!!!tanti baci

6 commenti:

Olivia ha detto...

BENE VISTO CHE ORMAI VI SPUTTANATE TUTTI CON QUESTI COMPLEANNI...
CARO MARCO TI SEI FATTO VECCHIO!!!
AUGURI ANCHE DA PARTE MIA...

Marco ha detto...

Ciao Cri ... mi fa piacere che ti sei ricordata del mio compleanno! Grazie mille per gli auguri.
Ho visto le foto di tuo figlio ... è molto bello,farà strage di cuori da grande!
Ci vediamo a Fava!
Un saluto affettuoso anche ad Olivia che spero di vedere a presto a Fava visto che ultimamente è desaparesidas!
Ciao a tutti gli amici del Blog.

Olivia ha detto...

caro marco,non sono scomparsa e che dopo un'amaro tramonto sto cercando di risvegliarmi per una nuova alba...
io sono tassativa a favazzina spero di vedervi per rivivere qualche serata insieme a tutto il resto del blog...
sarebbe bello!!!
comunque devo dire che la tua galanteria non ti smentisce mai!!!
a presto baci da olivia!!!
non scumpariti come al solito...
teniamo vivo questo blog perche e' una pillola di allegria per tutti...(almeno per me e' cosi)

Malumbra ha detto...

avvocato AUGURI!!! non tutti lo sanno ma tu su questo blog dovresti chiamarti URINALS...

Nino u ficonsgi ha detto...

AUGURI....Porrrrrrc......

u Grecu ha detto...

Rikkiunazzu! Anhce tu ti avvicini pericolosamente ai 40! Tanti auguroni anche dal Greco!