Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 21 luglio 2008

Scuse accettate

Comunicazione Ufficiale :
Banana,nonchè figlio del Mago delle Granite ,dopo una lunga settimana di
arrabiatura quando il Mister gli ha comunicato che gli erano state fatte ufficialmente
e pubblicamente le scuse, le HA ACCETTATE!
IL suo e il mio consiglio è prima di ammazzare e giudicare le persone,pensate,verificate
e solo quando ne siete certi scrivete la verita,cazzate o quello che sia sia..... .
Passo e chiudo!.

4 commenti:

u Grecu ha detto...

Mister, E' un piacere tornare a leggerti!
Riguardo l'equivoco del Mago posso dirti che era molto facile cadere in errore, infatti, vedendo l'area della zona verde, chiunque avrebbe pensato male. Non siamo soliti "ammazzare" e "giudicare", ma mi darai atto che, date le circostanze, era molto facile incorrere nell'equivoco!
Comunque continuo a ripetere: onore al Mago e a Gianni per la loro correttezza e civiltà.
Ps: fatti sentire più spesso!

mbù ha detto...

MISTER!!!!!!!!!!! a finisci i chiantari ombrelloni e muntari sdraiu? a cu spetti a scriviri qualcosa di interessante? Ma stu trilyonaire ti sta rumpendu u c..u?

Nino u ficonsgi ha detto...

Munta e smunta chi ti passa....

U Mister ha detto...

Mbuuuuuu..... ricorditi ki u mister è sempri u mister!!!non mi piace parlare male degli altri e non lo faro! t dico solo ke il trillioner è nato per le serate sulla spiaggia,musica,discoteca ecc ecc, E SI CUMBINAU MI FACI A GRIGLIATA I SABUTU SIRA COMU A MIA!!!! ...Cosa potra significare questo????? HAHAHA!!!!! per il resto io guardo e penso a gestire il mio di lido!il trillioner e company sa virunu iddi!!!!
E Cmq ricordati che sono le persone o meglio,la potenziale clientela che deve giudicare la riuscita del locale,e a favazzina per ora la bilancia pende al 80% su NAUSICAA.... UMHAAA!!!!sara un caso! ma mu tu ricu a tia.... per ora MI GODO IL PRIMATO!!!!