Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 14 luglio 2008

Foto aggiornate


Carissimi,
bentrovati a tutti i partecipanti...e grazie per il benvenuto!!!
Avrei potuto iniziare con un post riguardante i famosi dubbi di Sav...o Pa..i sul prezzo della cassata del Mago, dubbi subito sciolti da mio cugino A....ea:"M...i, oh M...i, a cassata cantu veni???";
oppure potrei raccontare del giro in bicicletta di Al......ro I...i intorno al tavolo da biliardo (sempre del Mago), ma preferisco rilasciare una foto segnaletica di uno dei personaggi più attivi del blog nonchè tra i più rappresentativi(vero Mbù???).
Gli anni passano per tutti, anche per lui..

A presto

9 commenti:

mario bross ha detto...

fattelo dire da mio fratello quanto costa a cassata......, ancora oggi se ci penso rido

Olivia ha detto...

ciao GIORGIONE....
COLGO L'OCCASIONE PER DARTI IL
WELCOME NEL BLOG....
ANCHE SE HO UN LARGO DUBBIO SU CHI TU SIA'......
E ANCHE MARIO BROSS.....
COMUNQUE TUTTO FA BRODO NELLA VECCHIA FAVAZZINA.....
ARRI...CIAO

mutula ha detto...

me lo sono chiesta anche io chi potessero essere....ma chi sieteeeee!!????!

Malumbra ha detto...

Giorgione racconta subito queste storie perchè mi sa che non le sò! ma chi è che ha fatto il giro del bigliardo del mago con la bicicletta?? spettacolo!!!

mbù ha detto...

Ahahaha grazie del pesiero Giorgione, naturalmente sono gli altri ad avere dubbi su di te, io ti ricordo bene anche se non ci vediamo da un pò, ricordi le mitiche le partite a basket nella villa di M...o? Visto che il Capobando è latitante e che Bavosa non si è iscritto penso che le storie dovresti raccontarle tu, ciao a presto

Nino u ficonsgi ha detto...

O Mbù...niscisti bellissimu nda sta fotu..

mario bross ha detto...

ciao mbù, ti vedo in perfetta forma, come stai? oltre alle partite di basket a villa G......le, mi ricordo anche le belle sfide a beach volley, con i tuoi colpi morbidi a fil di rete. Sabato scorso ho passato una giornata splendida a Favazzina Beach, ho rivisto "Cip", Giorgione, Marco I e Cristina, che fumava dal balcone (dalla spiaggia sotto Ziino sembrava lei). Spero di avere il tempo per tornare e passare qualche giorno in più con tutti voi.
Saluti a tutti quelli che mi "conoscono".

mbù ha detto...

Boa!!! adesso fumi pure? Bross vedi di farla almeno una capatina a fine mese così ci facciamo due risate e progettiamo i nuovi post per la stagione di settembre

Giorgione ha detto...

Certo che ricordo le partite al PalaG.....e!!!
Pomeriggi interi ad organizzare partite e tornei sul cemento...a scasa!!!
Ed i gavettoni di Geko e di Capobanda dal balcone di zio E..o

A presto con i racconti sulle vicende di Bavosa e del Capobanda...