Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 22 luglio 2008

ecco alcune foto!






















Vi mando alcune foto che ho trovato per caso, anche se quando riuscirò a trovarlo, ne ho un pacco pieno a casa!un bacio a tutti e ci vediamo presto...io vengo a favazzina il 1 agosto!aaahhh, se non ci doveste riconocscere, queele che cantano siamo io ed olivia, gli altri credo siano riconoscibili...

27 commenti:

Nino u ficonsgi ha detto...

Belle Cri.....dai scaterna e viri mi ndi trovi autri....bacio...a presto

u Grecu ha detto...

Boa... le foto sono bellissime, ma ti spirdisti l'etichetta... t'a mintia ieu!

mutula ha detto...

bellissime...e chi si ricordava più dei due cugini Martello con i capelli lunghi!?!?!? ahahahahahhaha

Nino u ficonsgi ha detto...

O Mutula comi ti pighiu taia ittari na muzzicata ndo coddu!!!!!....un bacio...:-)...ma non dai fotu quandu ndi vistivumu a carnevali?....

Marco ha detto...

Ciao Cri.. le foto sono molto carine.
Quanti bei ricordi!
Nino col sombrero pari nu messicanu veru!

Marco ha detto...

Ciao Cri... le foto sono molto carine.
Ci vediamo presto!

Marco ha detto...

Ciao Cri.. Foto molto carine...

mutula ha detto...

Ciao Ninoooo, cusapi quandu ndi virimu.....i fotu ca a milanu non ndaiu...aia a scaternari a favazzina a prossima vota chi scindu!!!! Un bacio e un abbraccio anche a te!

Olivia ha detto...

BOA!Ogni promessa e' un debito per te????
ma chi ti manda a dichiarare l'identita delle foto???
e comunque smentisco l'accusa,
non ero io insieme a te!!!!
pariumu du barchi a vela altro che boe!!!
comunque queste foto sono come il buon vino,piu' tempo passa e piu' acquistano un valore inestimabili...ma quella del mitico Saverio di p. va messa all'asta ci sono dei personaggi intramontabili....
CRI!!!sei una grande...(stronza)
TI ASPETTIAMO PER DELIZIARE IL BLOG CON NUOVE PUBBLICAZIONI...

mariuccia ha detto...

olivia a soru aivi nu look...

Unknown ha detto...

cara olivia, ancora non hai visto niente...aspetta che trovo quella della recita all'asilo... cmq ci vediamo l'1...visto che mi fermo 2 settimane posso cercare con calma, anche quelle del greco, che ho visto a favazzina e al quale ho promesso che presto pubblicherò anche le sue...

Marco ha detto...

Belle queste foto, brava Cri...!

Marco ha detto...

.............belle.

Marco ha detto...

Proprio belle queste foto! Soprattutto Nino col sombrero.Ciao Cri...

Marco ha detto...

.............belle.

Marco ha detto...

Ciao Cri.. carine queste foto.

Marco ha detto...

Ciao Cri...., queste foto sono veramente carine! La più simpatica comunque è quella di Nino con il cappello in testa.
Ci vediamo presto!

Nino u ficonsgi ha detto...

O Marco se cacciou du sarbaggenti ra testa cusapi cantu capiddi chi nesciunu.....:-(....mi veni mi ciangiu....

Malumbra ha detto...

avvocato marco mi rici na cosa nci vonnu 6 commenti? e se devi fare un discorso????

Marco ha detto...

Ciao Malumbra, si era impallato il computer.Non mi riconosceva più la password e ho fatto alcune prove.Sorry!!!!!!!!!!

mariuccia ha detto...

carissimi amici del blog dobbiamo riconoscere a marco un primato... fici chiù commenti iddu nda stu post chi nui nda tuttu u blog... complimenti a marco... trasiu l'urtimu e già ndi f.ttiu a tutti

mario bross ha detto...

ciao Cristina, preferisco chiamarti e ricordarti così(carina, preziosa e sempre sorridente), belle foto complimenti e soprattutto bei ricordi. Ma la prima è quella di un karaoke organizzato al residence?
Saluti e baci....mario

PS: sono anni che non ci vediamo, ogni tanto ci incrociavamo a Reggio.

Unknown ha detto...

ciao mario!!!purtroppo non ci si incontra più a reggio perchè vivo a messina, mi sono sposata un messinese e lavoro a messina quindi non sono riuscita a spuntarla, mi sarebbe piaciuto vivere a reggio!!!però dal primo agosto sarò a favazzina per due settimane, magari ci si vede lì!un bacio!!!

mbù ha detto...

Belle foto cri, peccato che parta prima, mi avrebbe fatto piacere rivederti.Tutti di masculazzi supra o massu mi parunu i "favazzina nightmare", poi Pelè e u capu non ndi parramu. A proposito ultime notizie davano u capu in parrtenza per cuba, lo so che questa non è una notiziona, ma il bello è che ci vas con suo cugino.Insieme possono fare totò e peppino

Unknown ha detto...

chi è u capu?

mbù ha detto...

come chi è il capo? Palmi ti dice niente?

Olivia ha detto...

ma perche' il capo e saverio???
no!!!