Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 1 luglio 2008

FOTO DI GRUPPO

Malumbra ha detto che vuole fare una foto di gruppo.Sicuramente qualcuno di noi non ci sarà così ho pensato di cercare delle foto che possano sostituire degnamente gli eventuali assenti:
Associate le foto ad ognuno di noi chi ne indovina di più la solita granita offerta dal mago.
































17 commenti:

u Grecu ha detto...

OK... allora....

Tempesta
Trilly
Il Negretto
Olivia
Perla di Labuan
Popy (?)
Spusiddah
Magù
Mbù
chistu me manca
pure chistu
Ninu u ficonsgi (ma nun putivi mintiri Ocu o Ninu u bellu?)
Focu meu
Galanti
Geco
U Grecu (bellissima idea)
U Bambinu
Boa
U Capubanda
chista mi manca
U ferrovieri

u Grecu ha detto...

Ora che ci penso.... questa lista di personaggi mi ha fatto venire in mente un mito che non vedo da parecchi anni e vorrei avere nel blog.....
Che fini fici Peppinnella?
Qualcuno ne ha notizia?
Peppe se ci leggi ISCRIVITI!!!!!!!

Malumbra ha detto...

greco ma io ho visto anche un'ombra a terra, non sarà mica malumbra??

Nino u ficonsgi ha detto...

Tempesta
Trilly
Il Negretto
Olivia
Perla di Labuan
Popy
Spusiddah
Magù
Mbu
le due Milanesi
u Mister
Ninu e Robertu i ficonsgi
Focu meu
Galanti
Gecu
U Grecu
U baAMBINU
Boa
U Capubanda
Taaaapitano
U Ferrovieri

O Grecu!!!minchia chi imu a fari pi na granita.......

Nino u ficonsgi ha detto...

Tempesta
Trilly
Il Negretto
Olivia
Perla di Labuan
Popy
Spusiddah
Magù
Mbu
le due Milanesi
u Mister
Ninu e Robertu i ficonsgi
Focu meu
Galanti
Gecu
U Grecu
U baAMBINU
Boa
U Capubanda
Taaaapitano
U Ferrovieri

O Grecu!!!minchia chi imu a fari pi na granita.......

mbù ha detto...

Non si vede bene ma la foto è proprio di Mbouh il giocatore dal quale u pacciu mi ha preso spunto per il mio soprannome. Malumbra ha ragione quello è proprio lui, per gli altri aspetto che almeno loro si riconoscano, visto che uno non ha mai scritto e gli altri non lo fanno da tempo.In effetti la foto del vecchio non c'entra tanto con il nick ma con l'attivtà che sta svolgendo adesso

mbù ha detto...

Bravu a nino peccato che quando scendi in ferie io non ci sarò per pagarti la granita, tu rinci o magu mi signa, chi poi passu....Comunque ndi satasti unu, chiddu prima i mia, mi dispiaci ma non cia fazzu signari a granita o magu

Nino u ficonsgi ha detto...

Malumbra....
Tantu u sapiva chi truvavi tutti i scusi ru mundu non mi offri a granita.......magari mi ricivi chi ndi virivumi a tali iornu e ura e poi tindi niscivi chi tutti i navi i trasferiru a Milano e non putivi attraversari u strittu....:-)

mbù ha detto...

Va bonu vistu chi rici cusì vuol dire chi prima mi mindi vaiu nci ricu o magu mi ti runa na granita quandu ti viri, chi gustu voi? E fica va bonu?
A viristi a fotu i taaaapitano pari propriu iddu.

u Grecu ha detto...

Malumbra mu spirdia! Ci avevo pensato!
Ma toglietemi una curiosità... cu è Tapitanu?

Olivia ha detto...

MBU'....NON LAVURARI ASSAI....
PER FARE STO POST GLI DOVEVO CHIEDERE ALMENO 1 SETTIMANA DI FERIE DAL LAVORO....
MA SI PACCIU ....
COMUNQUE CARINA LA FOTO DI GRUPPO, IO SONO FOTOGENICA....
MI DISPIACE CHE NON HO IL TEMPO DI SBIZZARRIRE LA MIA FANTASIA ALMENO DI QUELLA NE HO MOLTA....
BACI A TUTTI......OLIVIA

mbù ha detto...

Olivia in effetti non è stata facile la ricerca, ma una settimana no, ci ho messo un paio d'ore.Greco, taaapitano somiglia molto a quello della foto, ha un paio di omonimi iscritti al blog.E' un pò più piccolo di noi forse per questo non lo ricordi

Malumbra ha detto...

olivia ma tu hai il naso lungo, come fai ad essere fotogenica??

Anonimo ha detto...

IL MIO NASO E' BELLISSIMO.....
ANZI PRESTO TI MANDERO DELLE FOTO DEL MIO ULTIMO VIAGGIO A NEW YORK CON MIA COMMARE MARIUZZA....
A DIMOSTRAZIONE CHE SONO FOTOGENICA.....
CARI MI SONO COMPRATA IL PORTATILE COSI NON VI ABBANDONO....
E VI POSSO ILLUMINARE SULLE ULTIME NOVITA' SU FAVAZZINA.....AD ESEMPIO
VOLETE SAPERE COME SI CHIMA L'ULTINO LOCALE VIPS DI FAVAZZINA....."IL TRILLIONER"E STA SERA ANDREMO A BALLARE SULLA SPIAGGIA....ALTRO CHE RIMINI E RICCIONE ORMAI SIAMO TROPPO AVANTI....ANCHE PIU' AVANTI DI BRIATORE...STI CAZZI!!!!
BACI DA OLIVIA

Anonimo ha detto...

CARO MALUMBRA...SONO OLIVIA VOLEVO DIRTI CHE
IL MIO NASO E' PERFETTO E A DIMOSTRAZIONE DEL FATTO PRESTO PUBBLICHERO' LE FOTO DEL MIO ULTIMO VIAGGIO A NEW YORK CON LA MIA AMICA MARIUZZA,FINALMENTE MI SONO PRESA IL PORTATILE, COSI NON VI ABBANDONO E VI TENGO AGGIONATI SUGLI ULTIMI SVILUPPI DI FAVAZZINA...
AD ESEMPIO LO SAPEVATE CHE STA SERA SI VA' A BALLARE NELL'ULTIMO LOCALE VIPS SULLA SPIAGGIA.....
IL NOME E' TUTTO UN PROGRAMMA ...INFATTI SI CHIAMA..."TRILLIONER"...FIGGHIOLI MANCO RIMINI O RICCIONE...
ORMAI SIAMO TROPPO AVANTI....
PURE PIU' AVANTI DI "BRIATORE"..."STI CAZZI!!!!
COMUNQUE VI TENGO AGGIORNATI A PRESTO SALUTI OLIVIA

leDueMilanesi ha detto...

ale & enry ringraziano per il pensiero :)

[mbù venerdì prossimo sono a borgomanero.. magari ci becchiamo]

mbù ha detto...

X le due milanesi: se venerdì sei a borgo fatti sentire, ti lascio l'email:adefranco@email.it