Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 3 luglio 2008

ROMA ONORA IL SUO GECO..

5 commenti:

trilly ha detto...

il geco se la tira un po' troppo...
non ci ha mai degnati di un commento o di un post... vabbè che i gechi fanno vita notturna...
direi che non se lo meriti proprio questo post caro malumbra....

mbù ha detto...

Ora capisco perchè non ci ha mai calcolato, stava prparando il suo festival. Malumbra tu che adesso sei dalle sue parti perchè non lo vai a trovare e gli dai una bella strizzata di orecchie? che al resto ci penseremo noi quest'estate

Nino u ficonsgi ha detto...

Bella idea Mbù......quando cala a Favazzina ci facimu a BUCATA...

Malumbra ha detto...

hai ragione trilly, non se lo merita proprio! pensate che mi ha casualmente telefonato ieri sera! io pensavo che avesse visto il post invece voleva sapere se stavo ancora a roma! mi ha detto che si è trasferito nella capitale e, pensate un pò, sta in casa con delle ragazze! una di loro fa parte del popolo estivo-favazzinoto ed è anche presente in alcune foto del blog.....!

leDueMilanesi ha detto...

una strigliata al geco l'ho già data io, quando ci siamo incontrati a roma [più o meno un mese fa].. ma pare non abbia funzionato :S

comunque è vero, è alle prese con il trasloco e a sorvolare sui cieli della capitAle!