Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

sabato 19 luglio 2008

Ninu u poeta

Là dove il silenzio è l'anima di tutto, dove il cielo entra nel cuore e diventa universo, dove una lacrima sublima l'anima, dove il vento si ferma e il tempo non esiste più, dove l'istante è eternità, là il mio affetto resterà... Per tutti voi...un bacio…:-).....

16 commenti:

tempesta ha detto...

Ti ittasti a poesia comi a spusidda?

u Grecu ha detto...

Ninu, nun sapiva che avivi un animu così poetico... sutta a scorcia c'è un cuore d'oro!

Olivia ha detto...

Tra vene artistiche e animi poetici....
non se ne puo piu' io cambio blog!!!!
tempesta sei vivo???
come stai???
oggi ho visto tua moglie so' che non e' molto in forma comunque ti mando un saluto....la tua vena di pazzia manca molto fatti vivo piu' spesso...ciao

MarVeL86 ha detto...

Salve ragazzi, sono Mariano l'admin di ScillaOltre....vi ringrazio per averci inserito tra i vostri links, provvederò a far lo stesso...sempre disponibile per qualsiasi tipo di collaborazione...a presto!

Nino u ficonsgi ha detto...

Ogni tanto dal mio profondo.....mi nesciunu cosi...appena liggia i commenti mi vinniru i lacrimi all'occhi i quantu riria....la giornata comincia bene....mi sa chi stavota futtia a Spusidda e puri a Macisti......Fodes caraiu sta tuttu fundidu

mbù ha detto...

A parte la foto che hai messo che ancora non capisco come Olivia non abbia fatto a commentare, grazie per la poesia frutto di qualcun'altro sicuramente, ma che comunque tu hai avuto la delicatezza di scegliere e dedicarci

Nino u ficonsgi ha detto...

Grazie....Mbù mi nisciu ro fundi ri visciri....x quanto riguarda Olivia non avi nenti mi commenta supra a me bellezza...:-)....

mariuccia ha detto...

cugino la tua bellezza non siviri cu sta fotu... cangila... se no chi figonsgi si?!?

Nino u ficonsgi ha detto...

Cara cuginetta....la mia bellezza è x molti ma non x tutti....;-)...bacio

u Grecu ha detto...

Malanova ficonsgi.... ti spirdisti u titolo e l'etichetta! Ho provveduto io :-)

Olivia ha detto...

BENE!!!MBU MI CERCAVI???
NINO DEVO DIRE CHE TU TI VA CIRCANDU CU COPPU!!!
ALMENO METTITI COME NOME
RALF SCHUMACHER...CU STA MAGLIA!!!
NINI FICONJI POTEVI ESSERLO PARECCHI ANNI FA'...ORA RAGA!!!
METTETEVI L'ANIMA IN PACE PERCHE' DI FICO...RISTARU SULU L'ARBIRI A FAVAZZINA!!!
BACI DA OLIVIA

Nino u ficonsgi ha detto...

Grazie Grecu x la correzione.....A VURPI QUANDO NON RIVA A RACINA RICI CHE FRACITA...questo è rivolto a Olivia...:-)....

trilly ha detto...

ragazzi.. la vostra saggezza popolare dialettale è stupenda!!!!!!

Marco ha detto...

Grande Nino, sono pienamente in sintonia con Te! Un saluto affettuoso ad Olivia.
Ps. Ieri sono stato al concerto dei Duran Duran... malanova Simon avi ancora i capiddi tutti biondi. Greco, malumbra, Nino nui n'vecchiamu e iddu no!?

Nino u ficonsgi ha detto...

Grazie Marco.......x i capelli no problem....quandu ncutramu o Pangallu sta stati ndi facimu rari u tipu di innesto che ha utilizzato lui....:-)...la dove c'era l'erba ora c'e'....G....P....

georgie ha detto...

NINUCCIO...LASCIALI STARE....POETICO E PUR SEMPRE FICONSGI....