Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 31 luglio 2008

Finalmente a Favazzina


Dopo mesi di vita frenetica ci vuliva na vacanza rilassanti.....................

11 commenti:

mutula ha detto...

Ciao tempestaaaa auguri ho saputo che ti sei sposato (ho anche conosciuto tua moglie)e che presto diventerai papà...auguri auguri!!! un bacio e un abbraccio!

Malumbra ha detto...

u porcu chi si! ti finiu a quarantena ca varicella?

Nino u ficonsgi ha detto...

Appena ti pighiu....non mi po fari chistu....almenu nciu mintisti mpocu i limuni!!!!!!...

Marco ha detto...

Ciao Tempesta, sei guarito? Tantissimi auguri per le tue nozze!
Compare ma ti vinni a varicella non appena ti rissiru che a breve saresti diventato padre? (scherzo), relax take it easy!!!!!!!!!!!! Un abbraccio.

u Grecu ha detto...

Malanova Tempesta, ti sciali a Favazzina! Non vedo l'ora di raggiungervi!
Tanti auguri a te e tua moglie e... al futuro erede!

Monique ha detto...

Ciao Tempesta ....auguri di cuore..la varicella??? alla tua età???? ma non ti vergogni :-) ?
scherzi a parte spero tu sia guarito.
besos

Olivia ha detto...

POVIRU FIGGHIU!!!
E POVIRA MUGGHERI!!!!
MALANOVA MA SI NU PUZZU SENZA FUNDU!!!!
E MENU MALI CHI ERI MALATU...
E SE' ERI SANU???

tartaruga ha detto...

puri i furketti ti mangiasti???tempesta allora cosa m racconti??cugino sono in feria fino al 15 poi rientro..il dovere mi kiama..avi 12 anni ki kiama..a pirdiu a vuci ormai..un abbraccio a te e tua moglie!!!!

tempesta ha detto...

Grazie grazie.............
Siete meravigliosi

Galanti ha detto...

Tempesta maledetto !! Non mi ricisti nenti chi ti maritasti.Ora pi dispettu pubblicu na storia chi ti riguarda.
Comunque un augurio di vero cuore anche per la notizia del prossimo arrivo dell'erede.

mbù ha detto...

Tempesta ti passau a lebbra? Malanova mi hai non di pottumu mbiviri mancu na birra a nita.