Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 21 luglio 2008

Nuovo gemellaggio con Scilla Oltre

Ciao, vi segnalo un nuovo gemellaggio con il Blog "Scilla Oltre", amministrato da Mariano che già ha scritto un commento!

http://scillaoltre.blogspot.com/

se vi va fate un giro e commentate anche lì.. ci sono parecchie cose interessanti!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

mauro ti ho mandato una mail per poter iscrivermi al blog....

mi leggi????

ciao
M.

mariuccia ha detto...

grecu sono stata sul blog di scilla e ho letto varie cose e devo fare i complimenti perchè anche gli argomenti trattati sono molto interessanti... però il blog di fava è il blog di fava... noi siamo ormai come una famiglia ci insultiamo, ce ne diciamo di tutti i colori e il bello è che siamo più amici di prima... la nostra ironia e voglia di ridere e scherzare supera tutto e tutti... nasceranno sicuramente altri blog ma nessuno potrà mai competere col nostro... grazie a te e a malumbra... vi saluto

MarVeL86 ha detto...

grazie per l'accoglienza....non è nostro intento metterci in competizione, non fa parte della politica del nostro blog...è invece fondamentale che vi sia diversità in modo da poter offrire agl'altri e a noi stessi scambi di vedute e argomentazioni diverse. Saluti!

Monique ha detto...

molto bene


ihihihihih

trilly ha detto...

...in effetti il sito di scilla oltre è interessante però il nostro è ORIGINALE che è cosa ben diversa!!!!
Sono proprio orgogliosa!!!
Kissssss

u Grecu ha detto...

Marvel non ci mettiamo in competizione.... è che si cazzeggia tutti insieme! Sei il benvenuto, tu e tutti i tuoi coautori!
Ps: ti ho trovato tramite il mitico malanova.it e trovo che sia bellissimo far conoscere al mondo i nostri paesi!

MarVeL86 ha detto...

Il mio non era un rimprovero, ma giusto una constatazione...ringraziandovi nuovamente per l'accoglienza ribadisco la disponibilità mia e del blog scillaoltre per qualsiasi tipo di collaborazione o aiuto...bonsoir!

mariuccia ha detto...

sapevo che il mio commento non sarebbe stato capito... io ho semplicemente detto che il nostro punta molto sui ricordi, sulle storie, noi cazzeggiamo alla grande, voi affrontate argomenti abbastanza seri... marvel ti ho detto che mi piace... la competizione non esiste anche perchè ognuno è legato al proprio blog e al modo di vederlo e viverlo... sarebbe bello che il gemellaggio ci portasse tutti a discutere su problematiche molto serie a scilla e che ormai stanno dilaniando il paese vedi la droga...

MarVeL86 ha detto...

sisi, era solo per puntualizzare...comunque riguardo le problematiche scillesi ci sarebbe da discutere a lungo sia sulla droga che sulla cattiva amministrazione....oggi 23 luglio 2008 (il culmine del periodo estivo) passavo da marina grande verso mezzogiorno e....numerosi posti macchina vuoti!! piu di 1/3 del totale...questo deve far riflettere....

Olivia ha detto...

Maria a finisci mi ceddii!!!!

Olivia ha detto...

marvel vi ho mandato un saluto...
anche se' non mi pubblicava il commento con la mia identita'...
ho fatto un po' di fatica per aprire le pagine si mpadda un bel po' il mio pc....non ho capito il perche'...perche' sul blog di favazza non succede...non e' una battuta e' vero!!!...comunque cerchero di ripassare a trovarvi a presto...saluti da olivia