Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 17 luglio 2008

LE TRE "DIS" GRAZIE!

Ragazzi, dopo aver visto le foto ri "tri ra petrazza", non potevo tralasciare un rimando storico-artistico che queste, in particolare la terza foto, rievocano!
scegliete voi quella che più si avvicina alla realtà!

Da notare come sia verosimile l'ancuzza di Olivia al centro...
e che cosa tengono in mano Mariuzza e la Mutula??


In questa invece rende molto la robustezza nell'impostazione classica delle figure, oserei dire un'impostazione "bagnarotesca" per fare un omaggio alla nostra Mutula!!




Ma dai.. facciamole anche scialare!!!


7 commenti:

mutula ha detto...

ma si propriu nu canariuuuuuuuu.....adesso la cerco io una foto artistica per te!!! grrrrrrrrrrrr

mbù ha detto...

Ahahah chiddi cu su Grazia Graziella e grazie o ...

Olivia ha detto...

Trilly,ho cancellato il post anche perche' malumbra l'ha gia' visto dal vivo e poi era un po' palloso...
ma volevo complimentarmi con te per la tua vena artistica ma sai anche io ho fatto scuola d'arte,ma personalmente per quanta bellezza possano avere queste sculture...
io mutula e mia sorella mariuzza...
siamo trecento volte meglio....
quindi quale clemenza????
SALUTI E A PRESTO!!!!

mariuccia ha detto...

OLIVIA ma tua sorella non è mariuzza bensì mariuccia... ma è possibili chi sbagli puri tu a soru... non ndi pozzu chiù va finiri chi cangiu nomi...

Olivia ha detto...

HAI RAGGIONE SORELLA...
oggi mi hai abbandonata....manco a mare sei scesa disgraziata...ci si vede domani visto che sta sera lavori...un bacio stellina

Olivia ha detto...

SORELLA RAGIONE...
SENNO CU TI REGGI...

Olivia ha detto...

comunque io ti propongo in alternativa a Mariuccia...un nomignolo che cade come il cacio sui maccheroni...
niente poco di meno che...
.....DONNA ALLEANZA....
una vita assicurata!!!
NON E' TROPPO BELLO!!!!
e cu sta botta vaiu e mi curcu...