Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 16 luglio 2008

A presto....


Minghia ragazzi non aspetto altro che arrivi giorno 9 di agosto cosi inizia un po di relax....vi anticipo via e-mail la mia abbronzatura....ma non riuscirete a vederla...SUGNU IANCU COMU A CARTA E MI CUMBOGHIU....ho preso due giorni di sole a Riva del Garda, e basta....ricordo con il Negretto supra o massu i primi raggi di sole e i nostri commenti....ma caro negro ora u suli su pighiunu l'autri e a nui ndi rassunu i scorci....bacione a tutti

13 commenti:

mbù ha detto...

Nino mi sa chi sta stati non di virumi se scindi u 9. Ma tempesta chi fini fici? si faci u bagnu ndo tevere?

Nino u ficonsgi ha detto...

No Mbù a sira a Favazzina viri comu po fari....appropositu a mei e-mail funziona ancora!!!!Tempesta è a Roma...mi sa chi u bagnu su faci supro o trenu passa + tempo li sopra che a lavoro...:-)..

mariuccia ha detto...

a bellezza i me cuginu... comu si? comu si?... sempre più figonsgi ma pechi con le scarpe e permettimi di dirtelo perchè non mi piacciono e non è da te... sempre così perfettino... ti saluto e vedi che la mia vuole essere solo ironia

Nino u ficonsgi ha detto...

Ciao cuginetta....tutto ok, grazie...vi stati facendu niri eh...x le scarpe(sunnu i pecura battuta)...beso

mbù ha detto...

O ninu da caminunu a nura a natru pocu ca supra nui finu all'autru iornu aiuvumi a sciumara chi ndi luvavav i quantu chiuviva

Nino u ficonsgi ha detto...

Minchia Mbù...ghiddu a sistra e l'ufficiu meu, lippa a fari iasari nu metru in terra, comu e palafitti.....nciu fici iasari supra e spaddi all'operai travaghiavunu notte e iornu comu all'egiziani..:-)

mutula ha detto...

Nino ha ragione Mariuccia le scarpe lasciano un po a desiderare...!!!!!....ma sei figonsgi lo stesso!

Nino u ficonsgi ha detto...

Abbellezza ra Mutula....tutto ok?...minchia Mela se la memoria non mi inganna e da quasi cinque anni che non ci vediamo...a presto...un bacio...:-)

Anonimo ha detto...

Mannaia... aviumu sta bella giuvntù figonsgia e l'abbiamo esportata. Comunqui siti tutti belli.. che bella realtà giovanile favazzina! Complimenti!

trilly ha detto...

nino... sei sempre figo... non starli ad ascoltare... a me le tue scarpe piacciono un sacco invece!!
Baci...A presto!

Nino u ficonsgi ha detto...

Grazie Trilly..un bacione anche a TE....a presto..:-)

Marco ha detto...

Ciao Ninuzzo, ti vedo in gran forma, anche se un pò biancuccio.Speriamo di vederci presto!

Nino u ficonsgi ha detto...

Abbellezza i me cumpari Marcu...tutto bene?...a presto