Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

sabato 12 luglio 2008

PARCHEGGI A FAVAZZINA!

Dicono che a Favazzina non ci sono parcheggi!!
invece queste foto dimostrano che la gente non è capace a trovarli.............




date pure sfogo ai commenti.........

12 commenti:

Olivia ha detto...

Pensavo che queste dimostrazioni di pura spacconeria esistevano solo nel mio rione.....
ma come sempre il rione villa ruba spazio all'immaginazione....
"siete troppo avanti"
ma chi era sto' vipsssssss!!!!
comunque malumbra devo dire che come "foto reporter"hai il primato
delle segnalazioni piu' clamorose di favazza.....complimenti

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Nino u ficonsgi ha detto...

Oh Malumbra, ti putivi fari rari i chiavi ra signrora Cr...na cusi parcheggiava rintra a scola!!!!!!...u bellu è..se si taghiuni i freni mi ietta a casa a mia....un saluto a tutti...a presto

mutula ha detto...

Ciao amiciiiiii....noi purtroppo siamo già rientrati "in quel di milan" (che culo!).Volevamo ringranziarvi per le belle serate che ci avete regalato...siamo stati benissimo!!! Speriamo di riuscire a fare un'altra capatina ad agosto/settembre! Un saluto ed un abbraccio a tutti.

P.S. che parcheggioooo....e che fantasiaaaaaaa!!!

Olivia ha detto...

Ciao....MUTULA...E A QUESTO PUNTO MI PERMETTO DI BATTEZZARE STEFANO come
ER "CAPONE",perche' veramente e' un capone....E di serie A....
come non mai quest'anno la vostra mancanza si sente dal primo istante CHE SIETE PARTITI e anche tanto....ci siamo veramente divertiti....cercate di fare il possibile per tornare....
vi mando un bacio da parte di tutti....
Mutula!!!!almeno su blog non scomparite....
ER CAPONE...VAI CURCHITI....
A PRESTO....OLIVIA

mario bross ha detto...

Certo che non mancano le "situazioni i dopu menziornu" anche lontano dalla spiaggia
....ma perchè non c'è più il campo da beach volley?
ciao

mbù ha detto...

Chi bellezza sti parcheggi, mi mancano proprio, non vedo l'ora di scendere e godermeli dal vivo. Mario Bros ti ricordi chi coniò la fgrase "situazioni i dopu menziornu"?

trilly ha detto...

...ma nessuno dice niente dico io????
Bello, ma che fai?? Sulu fotu??Vabbè che hai il dono di cogliere l'attimo...ma un po' di contestazione????

Malumbra ha detto...

Trilly ormai non si capisci nenti cà?
ps. ho dovuto eliminare il commento dell'anonimo perchè, pur dicendo la verità, non è rientrato nel regolamento di questo blog! Non si fanno nomi, si scrive l'iniziale e poi i puntini, ad es Il S.....o C.....e

mbù ha detto...

Malumbra sempri i politica finisci a parrari

U Mister ha detto...

Mario bross... quandu mi salutasti ruminica pomerg o matina,(non ricordo),eri talmente in trans,ndurmintatu,pigghiatu ru suli chi non ti ndaccurgisti ru campu!!!!!!!!!!!!!!! si sempri u solitu non cangi mai !!!!!!!!!!

mariuccia ha detto...

E bravu a malumbra... ieu noto queste cose assurde e tutti fanno i complimenti a te che riesci bene a cogliere queste situazioni... viriti chi malumbra rurmiva quando io sono uscita da casa e ho notato sta macchina parcheggiata non so come sugli scalini... ncippe ittari nterra u campanello chi non mi sintiva era nto megghiu ru sonnu e quattru ru pomeriggiu... invitandolo a prendere la macchina fotografica e a pubblicare il tutto... quindi caro malumbra i meriti a metà. salutamu!!!