Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 17 luglio 2008

U latitanti.....


Ragazzi, ma chi fini fici stu personaggiu?......

5 commenti:

mbù ha detto...

Bella domanda nino. Forsi si sta priparandu mi scindi cu tutta a famigghia, ad agosto u viri i sicuru.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti...che bello ritrovarvi tutti quanti......

Galanti ha detto...

Ciau Figonsgi,
non sugnu latitanti.Avi nu pocu i tempu chi mi manca l'ispirazioni.Comunqui leggiu sempri tutti (...quasi) i post.Mi ricordunu cu quanta bella genti eppi a furtuna mi passu parti ra me vita.Siti veramenti speciali (... comu o piscistoccu i Santa Femia)
Ndi virimu ad Agostu cusì ndi cuntamu nu pocu i fatti vecchi e poi i mintimu 'nto blog.

Nino u ficonsgi ha detto...

Sgalantiii....avi assai chi non ndi virimu...u sapiva chi rispundivi eh,eh...tutto bene? tuo moglie, e la bambina un abbraccio caloroso. Sono pienamente d'accordo con te x quanto riguarda il passato...ti ricordi quando recitavamo, Agliuzzeddu, Don Carmelu tri naschi, ecc....Si ndi virimu ad Agostu ce puri Tempesta....ndi spaccamu u ficutu rirendu, non viru lura...x adesso ti mando un affettuoso abbraccio, a presto...:-)..

Olivia ha detto...

ciao Galante...ma quali ispirazioni cu tutti sti poemi na cazzata la puoi esprimere pure tu o almeno facci sentire che ci sei!!!
anche io mando un bacio alle tue donne...nino mi ha fatto ricordare l'ultima commedia dove siete stati giorni e giorni a cazziarmi x non ridere sul palco al momento dell'ingresso in scena....ma non so' se la memoria ti porta a ricordare chi a fini riristuvu tutti tranne che io....il mio nome era visnadella....bei ricordi...a presto un bacio