Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 16 luglio 2008

TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE

Carissimi amici del blog,
oggi pensavo che sarebbe effettivamente molto bello se tutti, o per lo meno quelli che ci saranno anche questa estate, ci ritrovassimo e organizzassimo almeno una serata per stare tutti insieme, andare a cena fuori, organizzare una serata di gavettoni, una caccia al tesoro, un falò invitando il pangallo e la sua famosissima sangria insomma per rispolverare un pò i vecchi tempi... fare tante foto da inserire poi nel blog e arricchirlo ancora di più... quindi invito tutti a scrivere il periodo in cui saranno a fava in modo da capire quanti saremo, chi saremo e in che periodo ci ritroveremo per la maggior parte a fava... cmq io e olivia siamo sempre qui e sempre più sbinturate. vi aspettiamo tutti per fare più rumore possibile. baci baci baci

17 commenti:

mbù ha detto...

Io penso che verrò a favazzina prima del previsto, per l'ultima settimana di luglio, non so che ci sarà di noi per quella data, i sicuru non mi vuru cu ficonsgi i to cuginu,ciao a presto

Nino u ficonsgi ha detto...

Mbù....viri mi ndi virimu, aimu a parrari i cosi seri....(capiscisti no)......o veni o ti rugnu na marteddata supra e cug...ni

mbù ha detto...

Cumencia a priparari a mazzotta e veni i sti parti allura, chi ti spettu

Olivia ha detto...

Compagna,tu si che hai spirito d'iniziativa!!!!
Apposta a sira nndi giramu i pollici sittati suli nte seggi ru chioscu....
BELLA NGARBATA TUTTA...SCHERZO!!!
COMUNQUE LA MIA AMICA RA PETRAZZA (NON CHE "TRIULU")HA PERFETTAMENTE RAGIONE....SE RIUSCIAMO AD ORGANIZZARE UNA SERATA TUTTI INSIEME SAREBBE...
BELLICCIMO!!!!BELLICCIMICCIMO!!!
CIAO A TUTTI.....

mariuccia ha detto...

a sira ndi giramu i pollici pirchi tu ha iari mi ti curchi a mezzanotti e pirchi ormai a ogni cosa proposta mi sentu riri no quindi cummari ancira chi parri si...

Malumbra ha detto...

io sono tutto agosto a fava! il greco riscende per il 15

mutula ha detto...

avi raggiuni Mariuccia, tu a mezzanotte ti ndi vai e rassi sula cu cozzarina chi ancora avi a 'nghiuttiri a carni i dda famosa sira....c' ha diri mi sta attentu non mi nci ngruppa quando si decidi m'ingoiaaaaa.....

Ragazze/ragazzi vi posso solo dire che noi tutte le sere purtroppo solo con il pensiero, siamo lì con voi!!!

mutula ha detto...

incredibile ragazze/i....i miei colleghi di lavoro hanno scoperto questo blog (internet che grande invenzione) e mi stanno tartassandu: "oh chi sono quelle ragazze con te nella foto....!?!? ma sono carine!!!"
Olivia, Mariuccia avete riscosso successo...alla faccia di Malumbra chi scrivi cattiverie....tiè!!!

Si vogliono iscrivere ma gli ho detto che non se puede...il blog è u nostru e "ri favazzinoti".
Anche di quelli che sono emigrati loro malgrado e con tanta pena nel cuore...Ieri ho letto vecchi commenti e pareri riguardanti e favazzina ed il suo futuro!

mariuccia ha detto...

mutula ma tu lo sai chi faci u canarinu dall'argia???? o canta pi mbiria o canta pi raggia... e questo direi che potrebbe essere il caso di un canarino in questo blog chi ogni tantu ndi sturdi... ciao malumbra un bacione... e meno male che ci sono i colleghi di mutula che apprezzano le nostre bellezze...

u Grecu ha detto...

Mutula!!!!!!!!!!!!!!! un salutone!!!!! ovviamente ho capito chi sei... l'avevo capito anche prima, ma avevo qualche dubbio, anche perchè stò soprannome non l'avevo mai sentito! Ragazzi/e non vedo l'ora di rivedervi! Forse riesco a scendere prima del previsto... dipende da come riesco a risolvere un po' di situazioni e un po' di casini sul lavoro!

trilly ha detto...

io scendo il 25 luglio!
...mamma mia... non vedo l'ora!Bacioni!!!

mutula ha detto...

Ciao ragazzi/e purtroppo vi devo dare una brutta notizia....oggi ho avuto la conferma che non posso prendere altre ferie per agosto...
:(
che palle.....mi spiace veramente tanto...mi avrebbe fatto piacere rivedervi tutti!!! o Grecu che non vedo da una vita...a ninu u figonsgi che pari chi non ndi virumu da 5 anni....a tutti insomma!!!

Un saluto a Galanti "u Latitanti"

Nino u ficonsgi ha detto...

O Mutula e cu è chistu chi non ti voli rari i ferie....ncia diri chi mandamu i Caronti e tutti i navi ra Ferrovia ru Statu mi ti pighiamu.....un bacio a presto...

Olivia ha detto...

No mutula!!!
che tristezza...mi sto guardando lucignolo e stavo pensando propio a voi...ma chi e' sto bastardo che non vi manda in ferie....speriamo mi avi na settimana i dissenteria cronica....ci mancate!!

mutula ha detto...

Dispiace molto anche a noi....c'è da dire che le nostre ferie erano quelle di luglio...la richiesta di agosto era un di più....quindi ci può stare che la richiesta non sia stata accettata.... :( pazienza!!!
Ci terremo in contatto con il blog...ci racconterete tramite foto e video...le vs serate!!! e noi magari le nostre...un beso!

Galanti ha detto...

Uuueeehhh Mela!
Nu salutu puru i parti mei.
Quanti anni avi chi non di virimu?
Comunqui 'nda fotu sembri sempri a stessa.Forsi pirchì non hai pinseri pa testa.

mutula ha detto...

Ciaoooo sgalanti come stai???
Si effettivamente avi na vita chi non ndi virimu...eppuru simu vicini!!!...Io comunque sto bene. Pinseri!?!?!...si ndaiu puru ieu fidati, ma cerco lo stesso di mantenermi in forma come tanti anni fa...un abbraccio Mela a "mutula"