Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 23 luglio 2008

salutamu!

Ed eccomiiiiiiiiiiiiiii
un saluto caloroso a tutti indistintamente
Quanto tempo è passato...che bello ritrovarvi tutti qui!!!
A presto!
Monique

14 commenti:

Olivia ha detto...

ciao monique!!!!
ma chi sei la nipote della mutula???
perche' personalmente con questo nome non risalgo a nessun altro...

Monique ha detto...

bravassima azzeccato Olivia

Nino u ficonsgi ha detto...

Ma quali Monique e Monique se è a cugina ra Mutula saiva a chiamari....PALAMITU......:-)...BACIO...

mutula ha detto...

Caro figonsci ancora non hai capito il mio legame di parantela tra me e Monique....!? NIPOTEEEEEEEEEEEE non cugina!!!
Sei proprio un figoNSGI...

Nino u ficonsgi ha detto...

Oh Mela non grirari ti sintia....mi sturdisti...volevo dire tua nipote...un bacio a MONIQUE!!!!!....:-)...se fazzu na cala cu bardazzuni vi coghiu a tutti e dui....

mutula ha detto...

ahahahahhahahah si propriu nu babbu figonsgi...bacione anche a te!!! ;)

Olivia ha detto...

Minchia ninu ma come cribbio scrivi in dialetto che non si capisce una mazza???
st'aria ru nord ti fici mali!!!

Olivia ha detto...

ciao MONOQUE...
QUANDO SCENDI???
I TUOI BIMBI STANNO BENE???
UN BACIO DA FAVAZZA

Malumbra ha detto...

a ttia monicche!! come stai? non ti chiamo monique perchè mi viene da prolungare il finale (tipo: monique..que..que que queeee...) e se la potrebbe prendere qualcuno...

Nino u ficonsgi ha detto...

O Malumbra appena ti pighiu taia dari na bottacedda nda lala....chi fazzu mi ta ricordi pi tutta a vita....Aundi iau a finiri Mbù?????

Monique ha detto...

ciao Olivia ciao Nino un po' presa ma tutto bene...le bimbe ok....un bacione....ah ps: estateb 2008 a Milano :-(

mbù ha detto...

Ficonsgi stai calandu a mari mi mi fazzu u bagnu a faccia toi. Volevo fare un saluto a MoniQUE e darle il benvenuto nel blog.Quando ho saputo della tua iscrizione sono andato a caccia di un pc per collegarmi per salutarti, mi dispiace che questa estate rimanga a milano.Nino Olivia avi ragiuni, non sa scriviri mancu in dialettu, pi l'italianu ndaivumu rassegnatu già

Nino u ficonsgi ha detto...

Mbù....tava mpizzari nu bromu aundi ricu ieu....intantu oggi mi spasciasti un bel momento.....ma pavati tu e chiddautru...per il dialetto quando arriverò a Favazzina mi insegnerà Olivia come scrivere e parlare...

Monique ha detto...

mbù ciaoooooooooooo quanto tempo eheheheh...saluto anche te allora e buona vacanza :-)