Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

sabato 26 luglio 2008

LAMENTELA

CARISSIMI GRECU E MALUMBRA,
A MIA NON MI PIACI A GRAFICA RU BLOG...
OGNI VOLTA CHE APRIAMO IL BLOG COMPARE IL DISEGNO DEL CASTELLO DI SCILLA CON SU SRITTO "FAVAZZINA BLOG"... E' TERRIBILE... VIRITI MI VI RATI DA FARI... SOPRATTUTTO TE MALUMBRA CHE SEI L'ARTISTA...

5 commenti:

u Grecu ha detto...

Mariuccia, hai ragione... la grafica del blog fa abbastanza schifo! Il problema è che io non so fare di meglio e anche dagli altri non sono arrivati molti spunti... allora... diamoci da fare! Trovate una bella immagine di Favazzina.. la foto si deve sviluppare in orizzontale ed essere rappresentativa del paese! Oltre la foto si potrebbe mettere anche una rappresentazione grafica, un disegno o altro... magari postate un po' di materiale che ci ragioniamo! Se poi qualcuno vuole provare a divertirsi un po' con photoshop...
Ps ho trovato questo post tra le bozze e ho deciso di pubblicarlo!

Olivia ha detto...

greco per obbligo morale devo sostenere l'idea di mia commare mariuccia...
dobbiamo migliorare la grafica del blog,
che non e' male ma forza come cantavano morandi tozzi e ruggeri
si puo dare di piu'!!!!
ora mia commare trovera la soluzione...

Monique ha detto...

MI associo...cambiamo la grafica...con tutte le bellezze che ha favazzina ehehehhe ciao Malumbraaaaa...(non ti avevo ancora salutato)hihihihhiih

T@to ha detto...

Ciao "cuggini", nel caso vi potesse tornare utilo, su http://btemplates.com/ ci sono vari temi per il blog da scaricare ed adattare.

SaluTato

u Grecu ha detto...

Tato, grazie per la dritta! Appena ho un po' di tempo faccio un po' di esperimenti!
Ho perso la tua mail (con il fulmine del mac). Potresti rimandarmela all'indirizzo:
thefreezerQUESTOLODEVITOGLIERE@quipo.it
?
Ciao.