Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 14 luglio 2008

U Computer chi bampau



Rikkiunazzi, finalmente sono di nuovo online! Malanova... chi succiriu? vedo parecchie persone nuove! Perchè non fate un bel post per presentarvi?

Intanto volevo aggiornarvi sulle mie disavventure. Un paio di settimane fa un fulmine ha messo fine alla vita del mio bellissimo Apple Macbook (che vedete nella foto). Cazzo! Mi era costato un sacco di soldi! Non vi rendete conto che tristezza!!! Comunque oggi, dopo un giorno dal ritorno da Favazzina, ho rimesso in funzione il mio vecchio Pc scassone e mi sono ricollegato! Seguiranno a breve un po' di post per commentare questa mia breve vacanza favazzinota!

Per chi c'era..... mi sono già ripreso dalla sbornia del Trillionaire!

29 commenti:

Olivia ha detto...

caro greco se' ti puo consolare,
per trascorrere un'estate virtuale insieme a tutti voi,anche io ho speso parecchi soldi per comprare un portatile.....
e stare vicini,vicini!
comunque ho letto che sei stato vittima del trillioner???
hai visto quanto siamo avanti???
e cu sta botta non manca cchiu nenti a favazzina!!!

mutula ha detto...

...ma che avete fatto di tanto sconvolgente al trillioner!?!?...raccontate raccontate....

u Grecu ha detto...

mutula.... ma cu sii?

mutula ha detto...

come ma cu sugnu!?!?!?
davvero non conosci il mio "ALIAS"!?!? fattelo dire da malumbra.....ahahahahhahahahah
non ci siamo beccati per un pelo a favazzina...!!!

Malumbra ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Malumbra ha detto...

scusate ho eliminato il mio commento pirchì non si capisciva nenti!
greco ti era costato un sacco di soldi quel computer? ma se te lo ha regalato a to zzita!!!
Ps per sapere chi è la mutula ti posso solo dire di cercare nei ricordi legati a questa frase di una celebre canzone: "tecnica studiata a tavolino...". E' una celebrità femminile a favazzina (almeno lo era ai tempi, adesso è in età avanzata, diciamo chi fici u so tempu...) Mutulaaa, anzi, M... a bach dai che scherzo, quanto ti voglio bene!!!!!!!

mbù ha detto...

Ci sarebbe anche una canzoncina per far capire al greco chi sia a mutula. ho in mente anche un piccolo rebus, ma non so disegnare Malumbra pensaci tu, da organizzatore della caccia al tesoro non dovresti avere problemi

mutula ha detto...

"tecnica studiata tavolino"!?!?...questa me la devi spiegare malumbra....
Ma che età avanzata....ho appena vent'anni ancora....(magari)!!!
ma cmq penso di portarli bene i miei annetti....ti voglio bene anche io MAULUMBRAAAAAAAAAAAAA!!!

Marco ha detto...

Ciao Greco, mi fa piacere di sapere che ti sei ripreso dalla serata trascorsa al lido più esclusivo di favazzina! Bisogna dire che quando sei un pò brillo balli decisamente meglio! Ricordi la sera al Pilone con Pelè, M.P. ed il sottoscritto?!
Ricchiunazzu!!ci vediamo ad agosto così ripetiamo l'esperienza!!!!

Malumbra ha detto...

mutula queste cose non si possono spiegare! anche se sono passati diversi anni restano sempre cose mooooooooooooooooooooolto risenvate...

Nino u ficonsgi ha detto...

A Mutula....uuu..a filosa si inchiu....Grecu ma i truvasti i fotu?.....ragazzi propongo una foto di gruppo....masculi e fimmini cu perizzoma....:-)...minchia Grecu tu maggini o Bambinu..

U Mister ha detto...

grecu... viri mi rici a verita!!!altrimenti parlo io....!!!!!! :-)

U Mister ha detto...

...x quanto riguarda a Mutula vi assicuro che sembra ancora chi avi 30 anni....

trilly ha detto...

Greco, hai visto quanti nuovi accoliti...e tu che ti preoccupavi che il blog fosse animato sempre dai soliti...
Benvenuti a tutti!!

u Grecu ha detto...

Marco, rikkiunazzu... finalmente ti iscrivisti!

u Grecu ha detto...

Trilly, hai ragione... E' bellissimo vedere tutto questo traffico!

mariuccia ha detto...

Ben arrivata tra noi mutula... cazzo la vostra assenza ci pesa tantissimo... insomma ci mancate... dai fatevi un'altra scappatella... dì al tuo caro lucignolo che sto ancora aspettando le foto...

mutula ha detto...

Ah Mister non posso replicare alla tua affermazione....non so chi tu siaaaaaaaaaa.
Mariuccia anche voi ci mancate tanto....Oggi ci siamo visti tramite skipe con Luigi!!!
Le foto sono state scaricate sul PC di Olivia....chiedi a lei!

u Grecu ha detto...

Rikkiunazzi, si è vero u computer mu cattau 'a me zita, ma le nostre finanze ormai sono comuni, come tra pochi giorni (spero) lo sarà la casa! Quindi è corretto dire che lo avevo pagato un sacco i sordi! Malanova ai fulmini!!
Ninu, i foto ancora non i truvaia anche perchè questi giorni sono pieno di lavoro e nel tempo libero sto cercando di sistemare il vecchio computer! (ho perso irrimediabilmente tutte le copie del blog!). L'immagine du Bambinu cu perizoma è bellissima :-)

mbù ha detto...

Mister finalmenti cumparisti di novu, ma chi fini facisti?

mbù ha detto...

Mutula u mister avi u lidu sutta i tia a favazzina

mutula ha detto...

Grazie mbù, desso ho capito....oh disgraziatu e chi scrivi chi pari chi haiu ancora 30 anni....se sembro una ragazzina.... ;)

mbù ha detto...

Mutula, dalle foto sembri la più giovane

mutula ha detto...

...lascia perdere mbù...quella foto non mi rende giustizia!!!

mariuccia ha detto...

mbù che ...bip... hai voluto dire??? chi ieu e olivia parimu i chiù vecchi???

mbù ha detto...

U sapiva chi vi pungiuvu subitu vu!!! ahahah, si tutte e tri belli, anzi invece di streghe dovevate scrivere le favazzina's angels

Olivia ha detto...

ANDREA...MA HAI ANCORA LA FOTO DEL CARTONE ANIMATO DI
"DORAIMON"
NELLA PRESENTAZIONE DEI TUOI COMMENTI????
...CAMBIALA METTINE UNA TUA!!!

mbù ha detto...

Olivia ma comu simu mpuntati chi spinguli!!!! non si poti riri na cosa chi subitu partiti in quarta

Olivia ha detto...

minchia mbu',se pigghiu naci 30 post ad ogni mia rispota mi dici sempre che sono mpuntata chi spinguli,ma era un consiglio quello di mettere una foto tua e di togliere quella di doraimon...
non sono mpuntata chi spinguli...