Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 31 luglio 2008

La Genesi della Sangria di Pangallo


La “visione” del Pangallo sul blog mi spinge a rivelarvi come nacque il Prototipo
n°000 di quella che sarebbe diventata la sua creatura più riuscita: la mitica Sangria.

Anno del Signore 1981. A quell’epoca Olivia probabilmente subìva ancora il “regime” alimentare di Suor Angela ( Ovu firmatu e pasta ca linticchia).

Questa è la cronistoria:

P: “Galanti mi serbunu 10 litri i vinu”
Ieu:”Chi hai a fari”?
P:” Haia organizzari na sirata ‘nta spiaggia e haia a priparari na cosa”
Ieu:” Vabbò spittamu mi scura e poi iamu ‘nta cantina”

Nottetempo andammo di nascosto (avevamo entrambi 14 anni) nella cantina di mio padre a “ritirare” la merce, dopodichè ci congedammo.

P: “Ndi virimu rumani matina”
Ieu:” Ok

L’indomani andai a casa di sua nonna e lo vidi già alle prese con la preparazione. Sicuramente non aveva dormito la notte per il pensiero!

Il recipiente dentro cui stava preparando la “pozione” era nu salaturi aundi so nonna mintiva i mulingiani salati. Aveva diligentemente lavato, fatto a pezzi e immerso nel recipiente pesche,pere, mele.

Ieu: “E ora chi autru ci menti”?
P:” Spetta !!

Lo vidi tornare dall’altra stanza con alcuni “trofei” nell’ordine:

A)Liquore “Strega” sbentatu risalente alla fine degli anni ‘60
B)Amaro “Cora” di cui era impossibile decifrarne la data di imbottigliamento
C)Vermouth “Gancia” rosso.
D)Vecchia Romagna Etichetta Nera
E)Altri 2/3 elisir di cui non ricordo più il nome

Evidentemente aveva trovato quei cimeli ‘nta vitrina i so nonna e per non lasciare nulla di intentato aveva pensato bene di requisirli tutti per la “Causa”.
Iniziò a miscelare il tutto secondo proporzioni non ben calcolate ( ..chi fazzu nci ndi mentu ancora?) dopodiché versò tutto il vino coprì u salaturi con del nastro trasparente domopack e sistemò il tutto sopra il pensile della cucina.

P: “Rassamula mi si ‘nsaporisci. Rumani sira è pronta”

L’indomani, per verificare lo stato dell’arte, demmo un’occhiata al prodotto.Si era formata sulla superficie una schiuma giallastra che traboccava dai bordi avendo sollevato il domopack.

P: “Chi facimu nci ramu na miscitata”?
Ieu:”Ma chi cazzu rici.Pigghia na schiumarola mi nci cacciamu sta sumpustura sennò ndi venunu i cacareddhi.”

Beh, per farla breve l’elisir di lunga vita era pronto. La sera sulla spiaggia, il tutto fu travasato nti nu tacciu ri robbi con dei cubetti di ghiaccio. Tirammo per tutta la notte a bere e fare cazzate e l’indomani al risveglio sulla spiaggia ci sembrò di essere in un campo di battaglia.
Ricordo un ragazzo argentino, Marcelo, che era venuto in tenda a Favazzina al seguito del cugino del Geko, e che probabilmente non aveva mai bevuto un goccio di alcol in vita sua, che ancora a mezzogiorno non riusciva mettersi in pedi nonostante il sole cocente.

Pangallaccio spero di poterti rivedere questa estate.

Finalmente a Favazzina


Dopo mesi di vita frenetica ci vuliva na vacanza rilassanti.....................

Un documento storico fantastico!

Poco fa ho scaricato l'email con il vecchio Pc catorcio (sapeste quanto rimpiango il mio mac che lampau!) e... con mia grande sorpresa ho trovato una mail con allegato... bè... vi riporto il tutto!

"Un regalo dall’ing. Cara******o a tutti gli amici che si riconoscono…un tuffo nel passato tra mare, sole e le indimenticabili partite di calcio sulla spiaggia!!!"

Grazie 1000 è un regalo bellissimo!
Si apre la solita discussione.... una granita a chi riesce ad identificare tutti i personaggi!

mercoledì 30 luglio 2008

L'ultima arrivata




ecco a voi l'ultima arrivata nella mia famiglia: Elena mia figlia










martedì 29 luglio 2008

C'era una volta 'U PIRATA

Ciao a tutti! sono appena rientrato a favazzina e questa mattina scendendo a mare ho incrociato U' Ferrovieri! L'ho raggiunto e subito ho avuto questa visione che mi ha lasciato senza parole! mi è sembrato di tornare indietro nel tempo, anche perchè il soggetto in questione è rimasto tale e quale, anche nell'iconografia! come dire.. la versione dissacrante di Santu Roccu!! il lupo perde il pelo ma non il vizio..







Guardate in che stato di invidiabile forma fisica si trova, è incredibile!




E tra l'altro sapete cosa ha organizzato per sabato??? commentate pure..

domenica 27 luglio 2008

Buon compleanno a Marco

Volevo fare tantissimi auguri di buon compleaano a Marco, anche se all'ultimo momento... credo che sia il suo 37esimo compleanno...ops, non si dice l'età forse....vabbè non è una donna, si può!!!tanti baci

MA CU SU I DURAN DURAN???

RAGAZZI NON CI CREDERETE MAI...
GIORNI FA' A REGGIO CALABRIA C'E' STATO IL CONCERTO DI UN GRUPPO CHE NEGLI ANNI '80
HA FATTO STORIA,REGALANDOCI RICORDI INDIMENTICABILI CON LA LORO MUSICA...
CHI NON RICORDA IL MITICO "SIMON LE BON-ANDY TAYLOR"ECC...ECC
EPPURE NON CI CREDERETE MAI CHE...
SONO STATI DA SOLI A SCILLA PER 2 GIORNI HANNO MANGIATO DA "GIGI"UNA PIZZERIA DI SCILLA,SONO SCESI A MARE SEMPRE DA SOLI A SCILLA E HANNO PASSEGGIATO PER LE STRADE DI CHIANALEA...
E NESSUNO LI HA CACATI MANCO DI STRISCIO...
MA MI CHIEDO...IN CHE BOTOLA DI MONDO VIVIAMO...MA SE NE PUO DI PIU'???
BENE IN ONORE A TUTTI COLORO CHE ALLEGANO UN RICORDO ALLE LORO CANZONI VI REGALO DUE VIDEO TRA LE CANZONI PIU' INDIMENTICABILI DI QUESTO MITICO GRUPPO...
DIMENTICATO TRA LE STRADE DI CHIANALEA






GRAZIE DURAN DURAN!!!

sabato 26 luglio 2008

LAMENTELA

CARISSIMI GRECU E MALUMBRA,
A MIA NON MI PIACI A GRAFICA RU BLOG...
OGNI VOLTA CHE APRIAMO IL BLOG COMPARE IL DISEGNO DEL CASTELLO DI SCILLA CON SU SRITTO "FAVAZZINA BLOG"... E' TERRIBILE... VIRITI MI VI RATI DA FARI... SOPRATTUTTO TE MALUMBRA CHE SEI L'ARTISTA...

mercoledì 23 luglio 2008

salutamu!

Ed eccomiiiiiiiiiiiiiii
un saluto caloroso a tutti indistintamente
Quanto tempo è passato...che bello ritrovarvi tutti qui!!!
A presto!
Monique

martedì 22 luglio 2008

ecco alcune foto!






















Vi mando alcune foto che ho trovato per caso, anche se quando riuscirò a trovarlo, ne ho un pacco pieno a casa!un bacio a tutti e ci vediamo presto...io vengo a favazzina il 1 agosto!aaahhh, se non ci doveste riconocscere, queele che cantano siamo io ed olivia, gli altri credo siano riconoscibili...

lunedì 21 luglio 2008

Nuovo gemellaggio con Scilla Oltre

Ciao, vi segnalo un nuovo gemellaggio con il Blog "Scilla Oltre", amministrato da Mariano che già ha scritto un commento!

http://scillaoltre.blogspot.com/

se vi va fate un giro e commentate anche lì.. ci sono parecchie cose interessanti!

Scuse accettate

Comunicazione Ufficiale :
Banana,nonchè figlio del Mago delle Granite ,dopo una lunga settimana di
arrabiatura quando il Mister gli ha comunicato che gli erano state fatte ufficialmente
e pubblicamente le scuse, le HA ACCETTATE!
IL suo e il mio consiglio è prima di ammazzare e giudicare le persone,pensate,verificate
e solo quando ne siete certi scrivete la verita,cazzate o quello che sia sia..... .
Passo e chiudo!.

sabato 19 luglio 2008

Ninu u poeta

Là dove il silenzio è l'anima di tutto, dove il cielo entra nel cuore e diventa universo, dove una lacrima sublima l'anima, dove il vento si ferma e il tempo non esiste più, dove l'istante è eternità, là il mio affetto resterà... Per tutti voi...un bacio…:-).....

La spiaggia dimenticata

Durante la mia breve vacanza Favazzinota di luglio, non ho potuto fare a meno di andare a visitare la famigerata spiaggia della quale si è molto parlato in questo blog.
La suddetta spiaggia si trova in direzione Luna Rossa, proprio di fronte al Paese. Lo spettacolo è quello che vedete nella foto. Evidentemente qualcuno ha scambiato quello che è un posto meraviglioso per discarica di detriti e vari materiali edili. La situazione è così da anni, ma recentemente ha assunto le proporzioni che potete vedere. Cosa si potrebbe fare? Nel mio piccolo cerco di dare una soluzione. Naturalmente il Comune non può vigilare costantemente la situazione delle spiagge di Favazzina, ma partendo dall'assunto che il degrado porta altro degrado (a nessuno verrebbe in mente di buttare detriti in un posto non degradato... almeno) si potrebbe operare in tal senso.
Sarebbe auspicabile che il Comune di Scilla investisse poche migliaia di euro per sistemare la scogliera (magari inizialmente solo in quest'area) e magari per creare una piazzetta o altro (una zona verde, una rotonda, piantare alberi)!
Sono sicuro che con un minimo investimento il Paese sarebbe enormemente valorizzato portando enormi benefici a residenti, turisti ed anche alle persone che hanno investito dei soldi per creare strutture turistiche.


Questo è un piccolo video (rovesciato) che descrive la situazione!
Vorrei anche lanciare un appello a tutti gli autori del blog: Se vi capita di passare a Favazzina, vi prego di fotografare e filmare tutte le cose che non vanno e di pubblicarle sul blog con l'etichetta "Favazzina e l'ambiente"... chissà che non si riesca a smuovere qualcosa!

LE SCUSE AL MAGO

Con riferimento al post di circa un mese fà dal titolo "magola maga magia", bisogna effettivamente chiedere scusa al mago a nome di tutto il blog poichè il nostro giudizio è stato un pò affrettato! Le transenne erano al limite del tappeto verde perchè dovevano proteggere la pittura fresca a terra! successivamente sono state spostate nei limiti e lo sono tutt'ora! Diciamo che ci ha ingannato l'espansione del tappeto verde che ha invaso l'asfalto della strada.
Comunque tutte le storie scritte sul blog hanno principalmente uno carattere ironico che alle volte sfocia nel goliardico! vanno prese per quelle che sono anche se, diverse volte, i commenti possono diventare un po polemici, fa parte del gioco!

giovedì 17 luglio 2008

LE TRE "DIS" GRAZIE!

Ragazzi, dopo aver visto le foto ri "tri ra petrazza", non potevo tralasciare un rimando storico-artistico che queste, in particolare la terza foto, rievocano!
scegliete voi quella che più si avvicina alla realtà!

Da notare come sia verosimile l'ancuzza di Olivia al centro...
e che cosa tengono in mano Mariuzza e la Mutula??


In questa invece rende molto la robustezza nell'impostazione classica delle figure, oserei dire un'impostazione "bagnarotesca" per fare un omaggio alla nostra Mutula!!




Ma dai.. facciamole anche scialare!!!


U latitanti.....


Ragazzi, ma chi fini fici stu personaggiu?......

mercoledì 16 luglio 2008

TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE

Carissimi amici del blog,
oggi pensavo che sarebbe effettivamente molto bello se tutti, o per lo meno quelli che ci saranno anche questa estate, ci ritrovassimo e organizzassimo almeno una serata per stare tutti insieme, andare a cena fuori, organizzare una serata di gavettoni, una caccia al tesoro, un falò invitando il pangallo e la sua famosissima sangria insomma per rispolverare un pò i vecchi tempi... fare tante foto da inserire poi nel blog e arricchirlo ancora di più... quindi invito tutti a scrivere il periodo in cui saranno a fava in modo da capire quanti saremo, chi saremo e in che periodo ci ritroveremo per la maggior parte a fava... cmq io e olivia siamo sempre qui e sempre più sbinturate. vi aspettiamo tutti per fare più rumore possibile. baci baci baci

A presto....


Minghia ragazzi non aspetto altro che arrivi giorno 9 di agosto cosi inizia un po di relax....vi anticipo via e-mail la mia abbronzatura....ma non riuscirete a vederla...SUGNU IANCU COMU A CARTA E MI CUMBOGHIU....ho preso due giorni di sole a Riva del Garda, e basta....ricordo con il Negretto supra o massu i primi raggi di sole e i nostri commenti....ma caro negro ora u suli su pighiunu l'autri e a nui ndi rassunu i scorci....bacione a tutti

martedì 15 luglio 2008

RAGAZZI TREMATE LE STREGHE SON TORNATE

VI REGALIAMO ANCHE NOI IL RICORDO DI UNA BELLISSIMA SERATA...








DEDICATO A TUTTI COLORO CHE NELLA VITA MANGIUNU MBIVUNU E SINDI FUT....
CHE SICURAMENTE NON SIAMO NOI...LE SOLITE SFIGATE I TRI DI LA PETRAZZA...
TRIULU... MELA A NOVA...E SCUNTINTIZZA

UN BACIO E VI ASPETTIAMO DALLA PIAZZA DI FAVAZZINA CON FURORE, RICCHIUNAZZI!!!!!!

lunedì 14 luglio 2008

5 giorni a Favazzina

Erano anni che non venivo a Favazzina di luglio. Quest'anno, complice una felice combinazione di ferie, ci sono riuscito.... vabbè solo per 5 giorni (+2 di viaggio), ma ne vale sempre la pena.



Questa è la terza spiaggia, ormai nota come spiaggia "lascia pulito" dalla scritta presente sui moli, ma non molto rispettata.
Devo dire che rende molto meglio in foto che dal vivo (a parte la grossazza visibile a destra). Qui ho preso una discreta abbronzatura come forse non è mai successo! Certo che a luglio è bellissimo... non c'è nessuno e ti puoi rilassare senza tante rotture.



Torniamo alla cronaca della mia vacanza... gli ultimi due giorni sono stati i più significativi:

Venerdì, dopo una lunga organizzazione tra me, Malumbra, Marco e rispettive zite abbiamo deciso di andare a cena a Bagnara. C'è stata però una sorpresa: all'ultimo momento è arrivato da Roma u Bambinu cu 'a mugghieri che si sono uniti alla compagnia. Siamo andati a cena in un ristorante a Bagnara alta (del quale mi sfugge il nome), comunque posto bellissimo allietato anche dal gatto mangiatore di pizza (vi prego di postare le foto xchè le mie sono venute malissimo!). La serata si è conclusa come ai vecchi tempi... sutta o ficus a bere l'Amaro del Capo (caldo...rikkiunazzi!)



Sabato sera abbiamo confermato la solita formazione, tranne Malumbra e 'a so zita perchè il rikkiunazzu non rispondeva al telefono! La serata, per dire la verità, era partita un po' moscia... non sapevamo che fare, dove andare... quando u Bambinu, influenzato dal nome evocativo del locale ha proposto di dare un'occhiata al Trillionaire dove ci sarebbe stata la serata di musica anni '70 - '80.

ore 10,00 arriviamo, il locale è praticamente vuoto. Nel lido ex Petrinu c'è il giochino del disco su cuscino d'aria (non so come si chiama), tiriamo fuori un po' di spicci è improvvisiamo un torneo a squadre. Parte la magia Favazzinota e iniziamo a divertirci e a cazzeggiare come ragazzini!




scusate il filmato rovesciato, ma non riesco a raddrizzarlo in nessun modo! (nun pinsaia a girari u telefoninu!)

ore 11,00 finita la partita ci sediamo sui divanetti vip del Trillionaire, facciamo un giro di Bacardi Breezer e ci gustiamo un piccolo show improvvisato da u bambinu con il cameriere:

Bambinu: "cosa posso ordinare? Cosa avete" (non c'era il menù)
Cameriere: "qualsiasi cosa"
U Bambinu capisce "una gazzosa"... guarda il cameriere stralunato, anche perchè noi già avevamo ordinato i Bacardi! Rimane attonito e fà un espressione come a dire "vabbè e rammilla!"
Chiarito l'equivoco ordina anche lui un Bacardi.

Iniziamo a ridere e li, complice la bellissima atmosfera, scatta in me l'istinto Greco, ormai sopito da anni: inosservato vado verso il bancone, faccio rifornimento di tequila e inizio a spacciarla a amici, zite e mugghieri. U Bambinu che ormai capisce al volo certe situazioni fà la stessa cosa con una bella dose di Rhum.

E' passata la mezzanotte, ormai abbastanza alticci cominciamo tutti a ballare come un gruppo di adolescenti sulle note della musica anni '80 dove, con mia enorme sorpresa, u Bambinu si rivela un bravissimo tanghèro!



Insomma Favazzina riserva ancora delle bellissime sorprese e... anche un po' di quella magia che, a dispetto dei quasi quarant'anni, ti fa saltellare come un adolescente.
Solo una riflessione: Malumbra è arrivato solo a tarda serata... ma aundi cazzu eri finitu?

U Computer chi bampau



Rikkiunazzi, finalmente sono di nuovo online! Malanova... chi succiriu? vedo parecchie persone nuove! Perchè non fate un bel post per presentarvi?

Intanto volevo aggiornarvi sulle mie disavventure. Un paio di settimane fa un fulmine ha messo fine alla vita del mio bellissimo Apple Macbook (che vedete nella foto). Cazzo! Mi era costato un sacco di soldi! Non vi rendete conto che tristezza!!! Comunque oggi, dopo un giorno dal ritorno da Favazzina, ho rimesso in funzione il mio vecchio Pc scassone e mi sono ricollegato! Seguiranno a breve un po' di post per commentare questa mia breve vacanza favazzinota!

Per chi c'era..... mi sono già ripreso dalla sbornia del Trillionaire!

Foto aggiornate


Carissimi,
bentrovati a tutti i partecipanti...e grazie per il benvenuto!!!
Avrei potuto iniziare con un post riguardante i famosi dubbi di Sav...o Pa..i sul prezzo della cassata del Mago, dubbi subito sciolti da mio cugino A....ea:"M...i, oh M...i, a cassata cantu veni???";
oppure potrei raccontare del giro in bicicletta di Al......ro I...i intorno al tavolo da biliardo (sempre del Mago), ma preferisco rilasciare una foto segnaletica di uno dei personaggi più attivi del blog nonchè tra i più rappresentativi(vero Mbù???).
Gli anni passano per tutti, anche per lui..

A presto

IL RE DEL TUBO

Primi anni '90. Era un caldo pomeriggio estivo, io ero spettatore di una delle tante partite a carte che quelli "più grandi" giocavano con il solito fervore. Ad un tratto la mia attenzione fù attratta da un uomo che stava scendendo dalla piazza Santa Croce. Aveva un berrettino giallo, che copriva la tigna, dal quale uscivano pochi ciuffi di capelli grigi, una magliettina a righe sottili di vario colore, un paio di jeans usurati e un paio di scarpe di tela blu, in mano aveva una busta della spesa bianca con dentro una gazzetta dello sport e la mitica chiave a becco, si sto parlando proprio di lui: U FUNTANERI. Giunto al bar si sedette in un tavolino in disparte e dopo aver salutato tutti si rivolse a Banana "Giu.....ni portimi na Peroni fridda". Nell'attesa si accendeva la solita MS che iniziava a fumare avvolgendo il filtro con le lebbra in un modo difficile da descrivere. Qualcuno iniziò a stuzzicare u funtaneri "Pep...nu, comu mai i sti parti?" e lui "Finia ora nu travagghiu nda signora ......". "Ma chi travagghiu nci facisti ?" facendo gesti allusivi con le mani e u funtaneri che rideva e negava facendo immaginare che effettivamente qualcosa aveva fatto, un'altro seduto al tavolo rispose "Ma sicundu tia chi lavuru nci poti fari unu comu a iddu ?" e rivoltu o funtaneri "Comu stannu i cucuzzeddi longhi (epiteto rivolto e scigghitani) ?" e u funtaneri "Stannu megghiu ra trippa sciacquata (epiteto rivolto e riggitani) ri vostri parti". Nel bel mezzo della discussione scese da casa sua Pelè che stava andando a lavorare e u funtaneri gli chiese se poteva accompagnarlo a scilla, Pelè gli rispose di aspettare il tempo di prendersi un caffè. Quando Pelè uscì dal bar si avvicinò o funtaneri e sentendo la discussione che si era sviluppata gli disse "Ma aundi ha iari chi non ti teni a dritta" e fece un gesto come per toccarlo, lui che era in piedi alzò la mano che teneva la chiave e la brandì contro Pelè che disse "U viri a chi nci serbi sta chiavi, mi nci mina e cristiani" u funtaneri punto nell'orgoglio rispose avi na vita chi fazzu stu travagghiu e nuddu si lamentau mai i mia, malanova mi hai". Allora Pelè mentre si avvicinavano alla sua Tipo ci fece cenno di vedere cosa stava per fare: gli tolse il berretto, inizio a schiaffeggiarlo sulla tigna stile Benny Hill e contemporaneamente disse "A tia Pe...nu il RE DEL TUBO"

domenica 13 luglio 2008

pinna i piscistoccu

a chi è riferita questo complicato indovinello?

Luogo: Peppino il Mago, attorno al compianto tavolo da bigliardo
Orario: tardo pomeriggio
Noto personaggio, ormai scomparso.

Pobbblema: Si na pinna i piscistoccu costa dddu mila liri.........dddu pinni i piscistoccu quanto venunu?
Risposta: quattro mila lire
Non è bberu nenti, tre mila lire.....ci fici u scuntu.

Il vincitore ha diritto ad una granita di limone dal Mago

sabato 12 luglio 2008

PARCHEGGI A FAVAZZINA!

Dicono che a Favazzina non ci sono parcheggi!!
invece queste foto dimostrano che la gente non è capace a trovarli.............




date pure sfogo ai commenti.........

la stagione estiva 2008

Cari amici e colleghi dopo un pò di tempo mi rifaccio sentire (figghioli u tempu non basta mai). Ancora a favazzina non ci son in pianta stabile ma ogni tanto una capatina la sto facendo e vorrei dire che mi sembra che la stagione estiva sia ormai partita a pieno regime...i vari lidi, chioschi, bar e putii iniziano a lavoricchiare. La domenica c'è già u manicomiu nte strati...con parcheggi chi sulu nui calabrisi sapimu fari!!!Il mare è come sempre a numero 1...le spiagge un pò meno! Certo per avere il pienone ancora dobbiamo aspettare che ad agosto scendano tutti i polentoni doc e quelli naturalizzati ma intanto questi giorni di sole ce li godiamo lo stesso!!!!Magari quest'anno riusciamo ad organizzare qualche cosa...chi sacciu...come ai vecchi tempi...giochi...gare...falò...gite...scampagnate...mbivuti (e mbriacamenti)...vedremo....
Devo però sottolineare un fatto negativo (che se trovu a fotu chi fici documenterò al più presto)...purtroppo la mitica fontanella vicino la chiesa è stata brutalmente rovinata...cazzu mi dispiacia assai...vuliva sapiri a cui nci mangiaru i mani. In pratica ora a favazzina non ci su cchiu funtani!!!pure quella nascosta nel rione villa e che pochi conoscevano è stata distrutta...ora aundi nda facimu na bella mbivuta?cmq...mi chiedo se qualche intervento sarà effettuato da chi di dovere(mahhhh)...e miraculi nci criru pocu ....vi saluto e ci vediamo a favazzina beach

mercoledì 9 luglio 2008

NOVITA' FAVAZZINOTE..

RAGAZZI IL NOSTRO CARO GRECO, NONCHE' IDEATORE DEL BLOG, E' A FAVAZZINA! DICE CHE SARA' COSTRETTO AD ASSENTARSI DAL BLOG PERCHE' UN FULMINE NCI' 'BAMPAU MILLI EURU I COMPUTER!!
DITEGLI QUALCOSA PER FARLO RIPRENDERE...

lunedì 7 luglio 2008

UN SALUTO DELL'ALTRO MONDO

CIAO AMICI ARARARRA!!!
SPERAVATE DI ESSERVI LIBERATI DI NOI?
MA ECCOCI QUA!!! ABBRONZATISSIME DI RITORNO DALLE SPIAGGE DELLA CALIFORNIA,
VOLEVAMO STUPIRVI CON EFFETTI SPECIALI E ABBIAMO DECISO DI
ILLUMINARE IL BLOG
(ORMAI INGRIGGITO DAI SOLITI COMMENTI DI MALUMBRA)
CON QUALCHE FOTO CHE RICORDA IN NOSTRO ULTIMO VIAGGIO IN AMERICA...PRECISAMENTE A"NEW YORK"
(NDI FICIMU PURBITI A PIZZA)



VI LASCIAMO SOLO UN ASSAGGIO DELLA NOSTRA VACANZA,
PER IL RESTO POSSIAMO
SONO TENERVI AGGIORNATI SULLE NEWS DI FAVAZZINA....
COME AD ESEMPIO POSSO DIRVI CHE,
SABATO NOTTE ABBIAMO BALLATO NEL NUOVO LOCALE SULLA SPIAGGIA...
ALTRO CHE RIMINI E RICCIONE....SIAMO TROPPO AVANTI!!!!!!!!
TANTO AVANTI CHE A " FLAVIO BRIATORE" NCI FICIMU I SCARPI,
INFATTI IL NOME DEL LOCALE E'
"IL TRILLIONER"....STI CAZZI!!!!!!
RAGAZZI FAVAZZINA HILL NON E' PIU' UN SOGNO MA UNA REALTA'!!!!
CHE PRESTO VI MOSTREREMO...UN'ALTRO SCOOP!!!
IL NOSTRO CARO GINO P.HA VISTO IL BLOG ED E' PARTITO A COMPRARSI UN PORTATILE....
HA GIA' PROPOSTO UNA COLLETTA PER UN FALO' IN SPIAGGIA CON SANGRIA E CONCERTO DEI
MALUMBRA GROUP.....SE' PO FA'''!!!!! A PRESTO BACI E ABBRACCI DA OLIVIA E MARIUCCIA

giovedì 3 luglio 2008

martedì 1 luglio 2008

FOTO DI GRUPPO

Malumbra ha detto che vuole fare una foto di gruppo.Sicuramente qualcuno di noi non ci sarà così ho pensato di cercare delle foto che possano sostituire degnamente gli eventuali assenti:
Associate le foto ad ognuno di noi chi ne indovina di più la solita granita offerta dal mago.