Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

sabato 25 aprile 2009

Musica & anni '70

Emerson, Lake & Palmer. Un trio, ma che trio!
La loro musica era un potente rock classicheggiante, vero "progressive".



















Keith Emerson meraviglioso tastierista, Greg Lake dalla voce piena e calda nonché chitarrista del gruppo e Carl Palmer eccezionale batterista.
Non potevano non aver successo!
L'Album che ascoltavo e che ascolto ancora era "Pictures at an exibition" (un capolavoro) e "Trilogy" che comprai in seguito
Anche gli altri Album del gruppo sono ottimi, ma questi mi hanno colpito per la loro innovazione rock, mescolato con la musica classica

1 commento:

arcade fire ha detto...

mi sono piaciuti un po' e per un po'. Poi mi sono ritrovato di più nel rock-rock che nel progressive.
Concordo che comunque erano un supergruppo, presi uno per uno dei fenomeni. ma a volte la somma non fa il totale.