Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

sabato 31 gennaio 2009


Ben trovati popolo di Favazzina.Un ciao affettuoso a tutti voi.Per iniziare lancio una foto d'epoca (1981).nino

11 commenti:

arcade fire ha detto...

Benvenuto chinnu, vedo nel tuo profilo la foto ri du ricchi: è una bellissima foto

georgie ha detto...

Longu a numuru unu

arcade fire ha detto...

Non è u longu ma Francu, Georgie.
Vabbò sempri in famiglia.
C'è anche Luisa: grande emozione

u'longu ha detto...

Scusa Chinnu, cu si ? Mi sembri un favazzinotu doc.
Dammi qualche indizio, capisco subito

il negretto ha detto...

Longu io penso di avere capito...si chiama nino ed haa che fare con la stazione eh eh eh eh eh...ti rissi tuttu

trilly ha detto...

Bellissima foto.
Benvenuto Nino anche se non ho capito chi sei.

koky ha detto...

ciao chinnu.. ben venuto!bella la foto, riconosco zio nappa :)

Olivia ha detto...

puru a bella via...er top!!!

Olivia ha detto...

manco io ho capito chi sei???
o forse ho un vago pensiero...

Marco ha detto...

Ragazzi, ci pensate sono cambiate le persone ma Fava è sempre la stessa. La piazza è praticamente identica a quella attuale .. palma esclusa. Cmq un saluto al nuovo arrivato!!

Gaia ha detto...

salve è possibile sapere chi sono i componenti di questa foto? grazie mille

Gaia981@hotmail.it