Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 9 gennaio 2009

Commenti recenti

Per chi non se ne fosse accorto faccio notare che i commenti recenti hanno ricominciato a funzionare. Faccio i complimenti al team di blogspot che ha risolto il problema in tempi ragionevoli (io ad onor del vero non sono riuscito a risolvere nulla... anche perché non si poteva!).

A questo punto facciamola completa... vorrei "favazzinizzare" i commenti recenti... a partire dal nome, poi vorrei fare delle modifiche anche al testo che attualmente è:

'data'::: 'autore' parlando di 'titolo del post' ha detto

le parole in grassetto possono essere modificate, ma come? Date sfogo alla vostra creatività :-)

6 commenti:

trilly ha detto...

Greco, ho visto, ho visto,stavo giusto per dirti che mi ero accorta del "miracolo" e sono contenta. Non ho capito però come possiamo modificare le parole in grassetto...

U Russu ha detto...

Grecu, un sollievo che finalmente il problema e stato resolto.
Se ho capito bene .. ora sparu a me pensata ...

'data'::: 'autore' pensau mi parra i 'titolo del post' e dissi

arcade fire ha detto...

Bella come la propone U Russo, approvo con lieve correzione dialettale : pinzau mi parra e rissi.
Grazie Russu.

U Russu ha detto...

Grazie a te Arcade per la correzione dialettale, per me suona molto bene come l'hai scritta. Spero che altri nel blog abbiano altre proposte e sono sicuro che qualche cosa piu' originale potrebbe saltare fuori.
Salutamu !!

u'longu ha detto...

Potrebbe essere :

sicundu mia

parrau

Mi complimento con quelli che hanno risolto il problema dei commenti.
Russu, s'incuntri a Russa, salutamela

georgie ha detto...

bravo Grecu, ci stavamo preoccupando.