Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 29 gennaio 2009

Il rapace del rione Villa

Carissimi amici,
avevo in mente , ed avevo promesso al Mister, un intervento circa la diatriba scoppiata qualche giorno addietro, ma preferisco non aggiungere altro sull'argomento dal momento che se ne sono scritte, lette e dette di tutti i colori, e, come previsto dopo la tempesta è arrivata la tanto agognata quiete: bene così!
Sollecitato dagli autori vorrei invece condividere con voi i motivi della mia assenza nelle ultime settimane. Potrei addurre motivi lavorativi, familiari, mancanza di tempo, mezzi, volontà, ispirazione, ma è bene che sappiate che non si tratta di nulla di tutto questo. Voglio invece mettervi al corrente del fatto che il vero motivo della mia latitanza è da rintracciare in un fatto increscioso e ben più grave avvenuto tempo addietro. La verità è che sono stato aggredito FISICAMENTE da uno degli autori, il quale mi ha anche minacciato di non scrivere più alcun commento sul nostro amato blog. Ebbene, il nostro caro Malumbra nell'occasione si è trasformato da semplice Canario ad un Rapace degno della peggiore tradizione della polizia Cilena di Pinochet. Adesso che ho vuotato il sacco mi sento meglio, e spero di avervi aperto gli occhi.

N.B. Naturalmente è tutta fantasia e rivolgo un affettuoso abbraccio a tutti voi ed in particolar modo al Rapac del rione Villa, con la promessa di essere più assiduo nella produzione di poststsststs vari.

5 commenti:

arcade fire ha detto...

Siamo con te compagno Giorgione Allende
"El pueblo unido jamas serà vencido"
Mettigli un pò di guttalax nel becchime

u'longu ha detto...

Bravo Giorgione, abbiamo bisogno di fantasia comu o pani.
Bentornato

romanaccia ha detto...

Olivia lo diceva che dietro quell'apparenza mansueta si nascondeva un animo da uccello di rapina. Ciao Giorgione tutta la mia solidarietà

koky ha detto...

povero giorgione!!ti ciuncasti??mannaggia ai canarini feroci...

Giorgione ha detto...

Vi prometto che al prossimo incontro lo spennerò!