Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 5 gennaio 2009

Profumo di pane





Mulino Bianco o no, io questa pagnotta l'ho fatta

17 commenti:

arcade fire ha detto...

Io la imbottisco di murtatella cu pistacchiu

u'longu ha detto...

Io con salame di piccante di Soverato e una spruzzatina di 'nduja

Nino u ficonsgi ha detto...

Puri jeu Mimmu, nduja, sarda, furmaggiu e fungi....a tipu Donna Jolanda...:-)

LUNA PIENA ha detto...

senza dubbio,conla parmigiana...

arcade fire ha detto...

la parmigiana era la mia seconda scelta Luna però calda con la mortadella...mmm...brividi

u'longu ha detto...

Oppure quando il pane è ancora caldo, pomodori i Favazzina, olio,e na spruzzata di origano,
vino di Brancatò o in alternativa, birra Raffo gelata.

trilly ha detto...

io farei...pummaroru sicchi, mulingiani sott'ogghiu e pecurinu!

u'longu ha detto...

Madonna Trilly, na bumba.... e con che cosa l'annaffieresti ?

Nina ha detto...

Mariuzza Manda pi cca :) sembri una cuoca eccezionale :)))

mariuzza ha detto...

mi rranciuliu ma c'e sempre molto da imparare
ti chiedero' di diventare mia amica su facebook ciao nina american girl

Olivia ha detto...

NUTELLA....CU STA CARENZA D'AFFETTU...
COMMARE NDI IAPRIMU NU PANIFICIU??

Olivia ha detto...

MARI CI SONO ANCHE IO SU FACEBOOK....
PERCHE' CON ME NON VUOI DIVENTARE AMICA???
:-( E' VERO IL DETTO .....
"VA CRISCI FIGGHI"...DISONESTA!!!
ORA VENGO E TI TROVO....

mariuzza ha detto...

ma ieu ti circaia e non ti truvaia ndi virimu su face ma non bazzico tanto senno' mindi vaiu ra casa
ciao amica

koky ha detto...

Io mi associo alla bomba di Trilly aggiungendo olive schiacciate sott'olio piccanti!!..mii sono le 23.30 e al pensiero mi è venuta fame!!!...brava mariuzza!!belissima pagnotta! :)

Nina ha detto...

Mariuzz aggiungi anche me su facebook! che non trovo nessuna mariuzza...

georgie ha detto...

mariuzza quando mi inviti?

mariuzza ha detto...

quando vuoi, dopo la trasferta milano-faenza possiamo fare faenza-milano
baci