Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 6 gennaio 2009

Neve a Milano




Neve neve neve. Milano tutta bianca.

Colgo l'occasione per far sapere a Olivia che si sente la sua mancanza.
Manca nel blog la tua simpatia, la tua personalità e la tua verve.
Spero che tu stia bene.
Hai esortato tante volte me adesso ti chiedo io di stare qui con noi.
ciao commare
ps: tengo a precisare che e' importante e bella la presenza di tutti ma per me Olivia é Olivia

19 commenti:

arcade fire ha detto...

Bellissime foto Mary Mariù.
Alessio pare attonito

trilly ha detto...

siete stupendi Mariuzza!!!!
Grazie per le ricette e per stimolarmi in cucina... queste feste ho cucinato tantissimo! E mi sono divertita pure!
Continua a regalarci altre ricette prelibate!

u'longu ha detto...

Mi unisco al tuo appello, Mariuzza.
Olivia, nipotina, fatti sentire.
Mariuzza sta nivi, ci rumpiu .....

romanaccia ha detto...

W la neve W Olivia

tartaruga ha detto...

bella foto mariuzza!!!siete sommarsi dalla neve,,noi c facciamo i bagni ccà!!!
oliva torna stu blog ti spetta!!!

Malumbra ha detto...

Ciao zietta sono a cena da ninetta, ho visto la tua foto con alb... e mi sono commossa. Salutami tanto zio pino e i cuginetti. Ti voglio tanto bene.
Melina

Olivia ha detto...

commare...poche cose mi toccano ultimamente...ma ti giuro che questo post e' la cosa piu' bella del mio inizio anno...
nella vita basta poco per capirsi e per volersi bene...tu ne sei la dimostrazione straordinaria...
non ho parole amo il rispetto e le parole dette col cuore..e ricambio con un TI VOGLIO BENE::::
sei una GRANDE::::grazie anche a te longo....

Olivia ha detto...

romanaccia grazie...
comunque sei una stronza ...ti rassaia na nottata a porta aperta e non vinisti...ma aud'eri.cu dda scupa nta tangenziali i roma???
un bacio romanacciaaaaaaaaaa

Olivia ha detto...

mariuzza....
cmq...nell'euforia del tuo dolce pensiero ho dimenticato di dirti ce tu e la tua opera d'arte Alessio
siete fantastici sotto la neve...
bella zia Mary

mariuzza ha detto...

mia cara melina sono proprio felice di leggere un tuo messaggio. Ti penso sempre.Hai visto quanta neve?
Spero che tu stia bene. mi raccomando studia e leggi piu' che puoi.
salutaci tutti ti mandiamo tanti bacini gli zii e i cuginetti

Nina ha detto...

Bellissimi Mariuzzaaaaaaaaaaaaaaaa :))))

Nina ha detto...

OLIVIAAAAAAAAAAAAAAAA Tornaaaaaaaaaaaaa :)) Ferrovieri viri chi non si Chiama Oliva!

mariuzza ha detto...

Olivia bella chistu e' alberto. puru zio mario si sbagghiau
pero' non ci faci nenti,
ma sicundu tia u pozzu chiamari puru ieu ziu mario o sugnu fora eta' massima?
pure io ti voglio bene

arcade fire ha detto...

certo Mariù, zio Mario assolutissimamente. penso di averla fatta sbagliare io a Olivia

Olivia ha detto...

ferroviere..ti voglio bene....
..................................................................................................................................................................................................................
chi mbrugghina chi sugnu!!!
hi hi hi testina!!!scherzo!!
ma mi chiedevo????
capodanno all'aria frisca!!!
sempre il solito sei!!!!
non mi ascoltimai...e fai bene!!!

Olivia ha detto...

mari...con i nomi non vado bene...mi sono aggregata all'ERRORE di zio Mario...
CMQ... certe persone nascono zii
non e' l'eta' che li dispone....
quindi credo propio di si...
ZIA MARIUZZA

koky ha detto...

Mariuzza questa foto è stupenda!!!..complimentissimi!!
e non ho fatto in tempo ad associarmi al vostro appello per rileggere olivia che, per fortuna è tornata!..Un bacio Oly questo blog senza di te non è lo stesso!..:)

Nino u ficonsgi ha detto...

Mamma ki bellu fighiu ki facisti...ndi pighia ra mamma, mu frega u postu, bacione.....:-)

Olivia ha detto...

grazie koki...e' auguri in ritardo....
a te che sei....
semplicemente sei...
la befana piu' bella del blog...
;-) bella ngarbata figghi i to patri!!!