Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 3 marzo 2009

Chiarimento

Malumbra mi sembra di interpretare che il popolo di Favazzinablog
non abbia capito bene quale sia l'argomento della settimana
da te lanciato.
Per favore lo puoi esplicitare con un nuovo post?
Attendiamo fiduciosi.


Sai com'e' su tutti cu pinzeru seppoi non dormunu a notti? e ndavimu puru a preparari

6 commenti:

Malumbra ha detto...

Scusate ma in questo periodo sono stato un pò ed ho perso diversi passaggi come anche quelli che hanno preceduto la creazione della rubrica. Mariuzza io non ho lanciato un argomento, ho solo fatto un post su quello dei reality già aperto

Malumbra ha detto...

sono stato un po assente..

mariuzza ha detto...

infatti Malumbra bellu meu io francamente l'avevo inteso così, ma chi fai i po rassari smarriti?
Siccomu non avivunu capisciutu i jutaia mi capiscinu.
puru u Negrettu si era stracciato le vesti e aiva parratu ru riavulu chi criau i reality...chi ndi sacciu.
comunque sei stato nominato, georgie ha chiesto di lanciare tu il prossimo argomento e allora viri chi po' fari. Ti saluto e ti abbraccio malumbrino

il negretto ha detto...

u negrettu aviva capisciutu chi era nu post relativo all'argomento di georgie e come tale lo aveva commentato!penso che tutti lo avevano capito...e tutti aspettano il lancio da parte di malumbra del nuovo argomento!

georgie ha detto...

ora che ndi capiscimmu tutti, Malumbra u voi mintiri stu post?

Malumbra ha detto...

figghioli sugnu impegnatissimu e stu blog u stai vandandu un giorno si e tri no