Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 31 marzo 2009

Una sciarra memorabile

Un acceso scambio di opinioni, una lite a cui avete preso parte. Una zuffa che vi ha visto spettatori defilati (per fortuna). Quando facevate da paciere e ne siete usciti col naso rotto. Voi avete steso i panni e il vicino ha steso voi. Il nonno ha scatenato un tafferuglio alla partita di basket dei pulcini. Bud Spencer e Terence Hill meritano l'oscar. Il criceto è fuggito dalla gabbietta e ha spaccato le ossa al cane. La mia ragazza mena è la colonna sonora del vostro amore. Fate un po' voi.

4 commenti:

chinnurastazioni ha detto...

Mi piace, è pane per i nostri dentazzi taglienti.

georgie ha detto...

ahahahhaha
divertentissimo.

arcade fire ha detto...

Avevo messo la sciarra ri pignateddi. Vale? Trovarne un'altra 'na parola. Sono pacifista.

u'longu ha detto...

Bella Roma, devo scavare, ma non tanto, nei miei ricordi