Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 25 marzo 2009

Una notte in Italia

4 commenti:

arcade fire ha detto...

Io ero e sono un fan della grande Mimì, Mia Martini. C'entra, eccome se c'entra.

romanaccia ha detto...

Ecco infatti: Ivano Fossati stava con Mia Martini. Mia Martini è nata a Bagnara Calabra. Bagnara Calabra è vicina a F. Quindi c'entra.
Come se non bastasse le parole
"io qui ho un pallone
da toccare col piede
nel vento che
tocca il mare"
è un inequivocabile riferimento a una partita in piazza della Rimembranza. Quindi c'entra eccome se c'entra.

u'longu ha detto...

C'entra anche perchè ama tanto il mmmmare, come lo dice lui non lo dice nessuno.
Speriamo che duri, Al Bano incombe, ha già fatto fuori Faber, si dice che una volta sentendolo per sbaglio cantare, abbia ripreso a bere.
Scherzo

mariuzza ha detto...

Ivano è sempre intenso nelle sue performance. Morgan "troppo" intenso per me. sarà forse la pettinatura? la sua faccia? non saprei. Bella canzone